Sab 07 Luglio 2018 | Bradipop Night al Notte Rosa Beach Festival

Sab 07 Luglio 2018 | Bradipop Night al Notte Rosa Beach Festival

Save

Event organized by Bradipop Club

From 16:00 to 01:00 - Terminated event -

From Saturday 7 July 2018 until Sunday 8 July 2018

-

Sabato 7 LUGLIO, vi aspettiamo al NOTTE ROSA BEACH FESTIVAL 2018 per il secondo appuntamento estivo firmato Bradipop Club in collaborazione con Kennedy Cake.

Dalle 18:00 all'03:00, ad INGRESSO LIBERO E GRATUITO, in Piazzale Kennedy, Lungomare Tintori dal bagno 20 al bagno 28, in 300 metri di villaggio con street food, cocktail bar, Alteria LIVE (DALLE ORE 20) e tanto altro, vi attende la migliore musica del Bradipop selezionata dai nostri resident djs.

Ci rivediamo
...il 7 LUGLIO quindi!
Non vediamo l'ora!!!

ALTERIA

Ex leader dei NoMoreSpeech con cui nel 2012 pubblica l’omonimo album distribuito da SELF, e con cui parte per il tour italiano, aprendo durante l’Heineken Jammin’ Festival gli Aerosmith nel 2010 e i Red Hot Chili Peppers nel 2012.
Nel 2013 affronta la prima prova solista accompagnata da alcuni dei musicisti che in questi anni hanno lavorato e suonato in tour con lei dal 2007 a oggi in più di 300 concerti. Esce infatti il 3
dicembre “ENCORE” (2013, AlterHead – distribuzione Master Music), album che segna il debutto solista di una delle voci femminili più potenti del panorama rock italiano. Segue un tour di circa 100 concerti tra club e festival di tutta Italia. Alteria torna sulle scene con il suo nuovo progetto solista dove la sua musica si evolve in un rock più maturo e ricco di suggestioni che rimandano ad atmosfere e sound internazionali che difficilmente si possono catalogare in un solo genere. La matrice crossover diventa quindi un punto di partenza in cui il rock incontra l’elettronica e si mescola con la melodia, mantenendo la propria forza e prendendo sempre nuove strade da seguire senza regole, facendo rimanere “ENCORE”, nella sua etereogeneità, un disco di forte impatto e carica.
A Maggio e Giugno 2017 escono i due singoli “Peccato” e “Sacro e Profano” che anticipano il nuovo album solista “La Vertigine Prima di Saltare”, uscito il 6 Ottobre 2017, questa volta
interamente in italiano e caratterizzato da un sound ricco di sfumature, dal rock all’elettronica mantenendo la sua personalità in un percorso di evoluzione musicale ben definito e di maturazione artistica.
Nell’estate 2017 una manciata di concerti per i festival in tutta Italia, tra cui l’opening ai Litfiba al Rugby Sound Festival di Legnano, anticipano il concerto/release del 6 Ottobre al Serraglio di Milano e il concerto ai Magazzini Generali di Milano con Le Vibrazioni e una decina di concerti autunnali.
Nei primi mesi del 2018 riparte con un tour di 12 date passando per i club di tutta Italia.

Show More