Andrea Barbi Super Sound Stage - Festareggio | Ingresso gratuito

Andrea Barbi Super Sound Stage - Festareggio | Ingresso gratuito

Save

Event organized by Festareggio

From 19:00 to 21:55 - Terminated event -

From Tuesday 4 September 2018 until Tuesday 4 September 2018

-

Martedì 4 Settembre 2018
ANDREA BARBI - SUPER SOUND STAGE a Festareggio
After show con Tano

► INGRESSO LIBERO

ore 22.00 ARENA SPETTACOLI
Fiere di Reggio Emilia | via Filangieri 15 - Reggio Emilia

Raccontare con musica e narrazione alcune carriere straordinarie di musicisti che con i loro strumenti hanno contribuito a dischi e concerti che hanno solcato la storia della musica italiana e non solo: questo è Andrea Barbi Super So
...und Stage sul palco di FestaReggio martedì 4 settembre insieme a Daniele Bagni, Cesare Barbi, Marco Formentini e Beppe Cavani.

Canzoni storiche dei Litfiba, Ladri Di Biciclette, Samuele Bersani, Lucio Dalla, Eros Ramazzotti, Gianni Morandi e tutti quei brani (anche stranieri) che in qualche modo hanno influenzato, collaborato o duettato con gli artisti del gruppo o delle loro band di appartenenza. Sul palco, durante lo show, Andrea Barbi racconta aneddoti e storie dei gruppi e degli Artisti protagonisti del concerto/spettacolo a cui si alternano sequenze di canzoni “super” famose ed eseguite dai veri musicisti che le hanno portate al successo. Un link vero tra la storia ed il presente suonato, raccontato e cantato in un viaggio inedito di musica e racconti.

Show More