Summer Jamboree Big Hawaiian Party on the Beach 2018

Summer Jamboree Big Hawaiian Party on the Beach 2018

Save

Event organized by MAMAMIA

From 16:00 to 03:00 - Terminated event -

From Wednesday 8 August 2018 until Thursday 9 August 2018

-

Dalle spiagge più belle della East Coast americana alla elegante spiaggia di velluto di Senigallia. Dalle località più cool come Laguna Beach, Malibù e Santa Barbara in California, al prestigioso palco del “Big Hawaiian Party del Summer Jamboree”, la grande festa hawaiiana sulla riviera adriatica!

Mercoledì 8 agosto, la California della musica Surf arriva a Senigallia (Marche – AN) con due icone del calibro di David Marks (Beach Boys) e Dean Torrence (Jan&Dean) insieme
...alla Surf City Allstars (USA) in esclusiva europea per il Summer Jamboree #19.

Il loro prezioso bagaglio contiene il fascino del sogno americano anni Cinquanta vissuto in prima persona. Racconti che appartengono alla storia del R’n’R e ne hanno costruito il mito.
Immersi nello scenario esotico che la spiaggia di velluto sa evocare e che fece esclamare a Freddie Bell che “le Hawaii stanno a Senigallia!”, queste due leggende suoneranno eccezionalmente insieme sullo stesso palco, riproponendo indimenticabili successi dell’epoca.

Insieme a Carl Wilson, si può certamente affermare che David Marks contribuì a creare il sound tipico dei Beach Boys, lo speciale suono di chitarra Surf che rendeva potenti le loro hit. Oggi Marks continua a portare in tour quei successi e a rinnovarne l’energia spensierata e coinvolgente. Ha suonato e cantato pezzi tra cui Surfin' Safari, Surfin' USA, Surfer Girl, Catch a Wave, Little Deuce Coupe, 409, Shut Down, In My Room e molti altri, che i fan potranno riascoltare dal vivo sulla spiaggia.
Nello stesso concerto si passerà dal Surf di Marks alle armonie Doo-wop di Dean Torrence, co-fondatore del mitico duo Jan&Dean. Anche in questo caso si tratta di un'avventura musicale e d'amicizia che ebbe inizio ai tempi delle scuole superiori, negli anni Cinquanta, alla fine dei quali, il duo era sulla cresta dell'onda con diversi pezzi di successo. Oggi, Dean Torrence continua a proporre in giro per il mondo successi come Surf city, Heart and Soul (rilanciata anche dal film “Big” con Tom Hanks), New girl in school, The little old lady from Pasadena, Drag city, Honolulu Lulu, tutti pezzi che raggiunsero la vetta delle chart di allora.

Per proseguire la lunga notte di festa, dopo gli idoli in arrivo dalla California, il pubblico in spiaggia potrà divertirsi con la travolgente musica degli immancabili Greg, Max Paiella e i Jolly Rockers. Musicisti, attori, autori, intrattenitori. Storici amici ed ospiti fissi del Festival, Greg e Paiella uniscono la loro sconfinata competenza musicale alla comicità di irresistibili gag. Sono divenuti per acclamazione l’house band dell’Hawaiian Party del Summer Jamboree. Uno show nello show tra allegre camicie floreali, spensieratezza e grande musica.

Con uno speciale mix di Surf, Doo-wop e Rock’n’Roll, il Big Hawaiian Party on the beach è diventato uno degli appuntamenti imprescindibili del Festival. Negli anni è cresciuto grazie all’entusiasmo dei partecipanti e al passaparola divenendo “il” party sulla spiaggia. Il raduno a piedi nudi sulla sabbia più ricercato dell’estate.
Un appuntamento speciale della Hottest Rockin' Holiday on Earth, di impatto energetico incredibile.
Coniuga allegria, spensieratezza e spettacolare musica dal vivo, in uno scenario naturale da favola. La sabbia calda sotto a i piedi, un mare di camicie e abiti floreali, brillantina, fascino anni Cinquanta, il tramonto in riva al mare e una notte di R’n’R per divertirsi, fare nuove conoscenze, sognare.

Da tutto il mondo si sono dati appuntamento per la vacanza più hot and roll dell’estate!
Non resta che segnarsi la data e arrivare per tempo: 8 agosto a Senigallia!
Summer Jamboree #19 1 / 12 agosto 2018 www.summerjamboree.com


PROGRAMMA SUMMER JAMBOREE BIG HAWAIIAN PARTY ON THE BEACH 2018
Lungomare Mameli, 178 | Acquapazza
Hawaiian stage Spiaggia | Beach
18.00 Apertura cancelli | Gates open
18.00 - 19.30 DJ Big 10 Inch (DE)
19.30 - 20.30 DJ At’s Crazy Record Hop (NL)
20.30 - 21.30 DJ Vangelis (ITA)
21.30 - 23.00 SURF CITY ALLSTARS feat. David Marks (Beach Boys) and Dean Torrence (Jan & Dean) USA
23.00 - 24.00 DJ Rocketeer
00.00 - 01.30 THE JOLLY ROCKERS ITA feat. Greg & Max Paiella
01.30 - 02.30 DJs At’s Crazy Record Hop | Big 10 Inch | Vangelis | Rocketeer
02.30 - DJs all night long

Ingresso euro 12 + PREVENDITE su https://www.ciaotickets.com/evento/big-hawaiian-party-beach

Bus service: dalle 17.00 alle 04.00 orario continuato Stazione Ferroviaria > Hawaiian party (Via Niccolò Tommaseo) Hawaiian party (Via Niccolò Tommaseo)> Stazione Ferroviaria


“La spiaggia diventa un palcoscenico, una fiction che dopo sbarca su Facebook e Instagram. Sullo sfondo si sente il mormorio delle onde, così belle, e il cielo si tinge di rosa e di musica. In spiaggia nascono scene d’amore, ci si tiene per mano, si indicano stelle, si scambiano dolci baci. Dei giovani pieni di innocenza. Magari un giorno racconteranno ai nipoti del loro primo amore sulla spiaggia di Senigallia, quella volta lì ‘nei vecchi tempi’”.
Andrea Walter, per la rivista tedesca MARE

Show More