GOA BEACH presents: MorganJ & Friends | Sabato 14 Luglio

GOA BEACH presents: MorganJ & Friends | Sabato 14 Luglio

Save

Event organized by Goa Beach Genova

From 21:00 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 14 July 2018 until Sunday 15 July 2018

-

MORGANJ & FRIENDS
SABATO 14 LUGLIO

MorganJ è un dj/produttore nato a Genova nel 1995. Nonostante la sua giovane età ha già calcato i palcoscenici dei festival più importanti. Dopo le varie tappe europee (Germania, Ungheria, Regno Unito, Svizzera e Italia) anche i tour in Australia e in Asia hanno riscosso grande successo. In India ha suonato davanti a più di 50.000 persone.
Ha rilasciato tracce su etichette come Spinnin Records con il remix ufficiale per Hardwel
...l e KSHMR, Dim mak di Steve Aoki, Revealed di Hardwell, Universal Music in collaborazione con la famosissima TIGERLILY, MixFeed, Bourne Recordings di Will Sparks, Ministry Of Sound e molte altre ottenendo supporti da tutti gli artisti più famosi del panorama EDM.
MorganJ:
https://www.facebook.com/morganjofficial/
https://www.instagram.com/morganjmusic/
https://soundcloud.com/morganjofficial/
https://open.spotify.com/artist/5irwemCIBdwWYTZrcxX2UW?si=_cBcXwgET5mIaKCJa9KM0Q

Nella festa “MorganJ and friends” non potevano mancare i suoi amici tra cui uno SPECIAL GUEST from Torino:
- JARO è un dj e produttore, membro del duo 'Paki & Jaro', (artisti supportati da David Guetta, Afrojack, Blasterjaxx, Thomas Gold, Chuckie, Quintino, Ummet Ozcan, Sick Individuals, Carl Cox e molto altri) ed è il produttore del rapper italiano SHADE con il quale ha collezionato 4 dischi di platino per le hits "BENE MA NON BENISSIMO" e "IRRAGGIUNGIBILE" ed ora fuori con il singolo estivo "AMORE A PRIMA INSTA". Ha inoltre collaborato con MAX PEZZALI nella produzione del suo ultimo album e prodotto il singolo de iPantellas “Ma Anche No” e l’ultimo singolo de Gli Autogol “Inno Dei Non Mondiali”.
https://soundcloud.com/pakiandjaro
https://www.facebook.com/jaroofficial
https://www.instagram.com/jaroofficial
https://open.spotify.com/artist/5NBCd3pln78zMQPEpqvXgA?si=-Zvi8ppYQbuDQj0KMMEoeg

- BOOTHED è un produttore nato come progetto nel 2014, attualmente attivo nella produzione di musica groove/house dopo i primi anni passati sulla Melbourne Bounce e sulla Future Bounce.
I suoi più importanti risultati sono stati il piazzamento al secondo posto a un concorso organizzato dall'etichetta Spinnin Records e i rilasci ufficiali sulle etichette [ MIX FEED ] e FONK Recordings del produttore olandese Dannic.
Ciò ha conseguito il supporto da artisti come Hardwell, Don Diablo, Blasterjaxx, Nicky Romero, Dannic, MAKJ, VINAI, KAAZE e molti altri.
https://www.facebook.com/BoothedOfficial/
https://www.instagram.com/boothedofficial/
https://soundcloud.com/boothedofficial
https://open.spotify.com/artist/6ou4O9PRKrqWgOTeF4ZtMk?si=EdgAKZvFQWqQOWBKrwFD5A

- AARON MODIGLIANI nato a Genova nel 1991 inizia la sua carriera come dj nel 2011 iniziando a suonare nelle discoteche della sua città e della riviera ligure
Sin da piccolo ha una grande passione per la musica e inizia a suonare il pianoforte per alcuni anni ma solo dopo l'inizio della carriera come dj questa passione lo porta ad affacciarsi al mondo della produzione rilasciando il suo primo remix ufficiale nel 2013 per Alexandra Damiani su BLISSCO, storica etichetta torinese famosa per aver prodotto hit mondiali con gli Eiffel 65, Gabry Ponte e tanti altri.
Rilascia il suo primo singolo "Digitu" sempre su BLISSCO nel 2015;
collabora con artisti come MORGANJ rilasciando remix ufficiali anche su Blanco Y Negro, label spagnola che ha prodotto fra gli altri Alexandra Stan Pitbull etc...
Nella sua carriera da dj ha condiviso la consolle con artisti di levatura nazionale ed internazionale come BOTTAI, Cristian Marchi, Simon de Jano, Alex Guesta e altri calcando palchi importanti come la tappa del Project X a Rimini.
https://www.facebook.com/AaronModigliani/
https://www.instagram.com/aaron_modigliani/
https://soundcloud.com/aaronmodigliani
https://open.spotify.com/artist/7l1vR6RyVzXtkW2twVWDHJ?si=wZnmVSWETaS855QHiCC75Q

- GIANT è un progetto fondato nel 2016 il quale, nell’anno successivo, ha iniziato a ricevere i primi supporti dai DJ internazionali quali Fedde Le Grand, Damien N’Drix, DJ From Mars ecc.
Nel 2018 sono già uscite 3 sue produzioni Bass House, un genere che sta prendendo piede anche in Italia, venendo supportato in Festival Italiani e Radio Francesi.
https://www.facebook.com/officialgiant/
https://www.instagram.com/giant.music/
https://soundcloud.com/giantofficialmusic
https://open.spotify.com/artist/5SNRm9Vv3wf1c1MEOU6K1K?si=k4m-wiJVR_CUa419ze5z7w

Show More