20/7 Happy B.Day Luciano Gaggia at Marina Club ✮

20/7 Happy B.Day Luciano Gaggia at Marina Club ✮

Save

Event organized by Marina Club

From 18:00 to 03:00 - Terminated event -

From Friday 20 July 2018 until Saturday 21 July 2018

-

Venerdi 20 Luglio - HAPPY B-DAY Luciano Gaggia

Marina Club & Moritzino, i due club più eclusivi del Veneto e non solo per una notte assieme!!

Vi aspettiamo a mezzanotte per taglio della torta e brindisi per festeggiare una delle nostre icone!!

Cena-Buffet solo su invito

in occasione non potevano mancare gli amici del Moritzino

Guest dj: Luca Noale

DanceToTime Luciano Gaggia


Nel 19
...66, da un’idea di Moritz Craffonara, si aprono le porte del futuro Club Moritzino, meta di sciatori che per una pausa veloce, una bevanda calda e un panino si fermavano ad ammirare la bellezza delle Dolomiti.

Negli anni ’70 il Club Moritzino inizia a prendere una piega decisamente più particolare rispetto alla classica impostazione dei rifugi in montagna, proponendo ai propri clienti dei piatti più elaborati, che solo qui, si potevano trovare; l’inizio di una trasformazione che ancora in questi giorni porta i benefici di un sinonimo di unicità e tendenza in tutto l’arco alpino.

Moritz, ha deciso di creare una cucina gourmet ed un ristorante di pesce a 2100mt, richiamando interesse nei clienti italiani ed internazionali, che accorrevano al Moritzino per trovare un luogo unico, frequentato da star e vip dello spettacolo, della televisione e della più grande imprenditoria europea, senza far mai mancare però l’accoglienza e la famigliarità di un luogo dove tutti avrebbero potuto sempre “sentirsi a casa”.

La terrazza panoramica, sempre esposta al sole, diventa un luogo di ritrovo Chic per gli sciatori e non, sdraio, lettini, bollicine e cruditè di pesce sono i punti cardine che fanno diventare il Club Moritzino il rifugio famoso nelle Alpi, continuando a richiamare sempre più clienti interessati a scoprire questa realtà atipica, ma unica, posta a 2100mt.

Negli anni ’90 il Moritzino, aprendo il nuovo ristorante Gourmet con vista panoramica sulle Dolomiti, dove lo Chef Marco Spinelli inizia a creare dei piatti unici che mescolano la tradizione della valle, con il gusto raffinato di ingredienti ricercati e lo spirito di innovazione della cucina internazionale.

Sono gli anni in cui il Moritzino diventa famoso anche per la musica ed il divertimento ad alta quota, uno dei primi rifugi che crea un format nuovo dell’intrattenimento serale, la “Moritzino Night”, una cena gourmet con discoteca fino a tarda notte, grazie un servizio privato di trasporto su gatti delle nevi.

≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏
INGRESSO LIBERO
≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏

INFO & RESERVATION
cena e dopocena:

☎ 0421.370645
☎ 335.5273555 Alessandro
☎ 335.6613033 Bruno


≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏≏

LOCATION:

Marina Club Jesolo
Via Roma Destra 120/b
Jesolo Lido

Show More