Sabato 07 Luglio - Federico SCAVO at Albatros Beach Club

Sabato 07 Luglio - Federico SCAVO at Albatros Beach Club

Save

Event organized by Albatros BeachClub Castellaneta Marina

From 21:30 to 03:30 - Terminated event -

From Saturday 7 July 2018 until Sunday 8 July 2018

-

Continua l'estate dell'Albatros Beach Club e Sabato 07 Luglio arriva finalmente il primo appuntamento con un Guest Dj: in consolle arrivano i suoni del dj e produttore numero uno in Italia: FEDERICO SCAVO !!!

FEDERICO SCAVO:
In testa al gruppo delle stelle nascenti dei dj d'Italia, Federico Scavo si e’ guadagnato rispetto e notorietà a livello internazionale.
In un breve periodo di tempo ha prodotto una serie di successi, brani dance dal sound rapidamente diventat
...o un riferimento per i DJs in tutto il mondo. Federico ha una capacità di suonare e produrre le tracce più innovative funky house ed electro.
L'esplosione del suo successo risale al Luglio 2011; è la data di un incredibile successo ‘STRUMP’, il tormentone estivo che scala prestissimo la classifiche di tutto il mondo. La traccia ha una melodia semplice ma geniale; ascoltandola neanche i sassi riescono a stare fermi e diventa un successo planetario !!
Nel corso degli ultimi anni la sua ascesa è divenuta costante con remix apprezzatissimi (Caminando, Lady, Jingo) e nuovi successi come I Do, Funky Nassau, Balada, Que Pasa, Pra Nao Dizer Que Nao Falei Das Flores. Inoltre i suoi dj set fanno il giro del pianeta, animando i party ed i festival più famosi al mondo con la sua musica sempre apprezzatissima.

Oltre a Federico Scavo in consolle ci saranno i dj resident Guido Balzanelli ed Antonio Rey che, assieme alle voci di Nico P e Piernicola Cianciotta, ci accompagneranno sino alle prime luci dell'alba.

Ingresso solo su lista d’invito
Donna € 10,00 | Uomo € 10,00 (Ridotto entro le ore 01:00)

Info e prenotazioni tavoli: 339.2574175

Show More