Cabaret con Elio Angelini

Cabaret con Elio Angelini

Save

Event organized by Zona U

From 19:00 to 22:00 - Terminated event -

From Thursday 19 July 2018 until Thursday 19 July 2018

-

Ve lo ricorderete nelle vesti dei Fratelli Lo Tumolo già ospiti di Zona U

Lo spettacolo sarà gratuito e avrà inizio alle ore 21.30 quando il comico Elio Angelini uscirà in scena con il suo show:

PRECISO, CONCISO E CIRCONISO

Spettacolo che parte dal cabaret classico per arrivare alle nuove tecniche della comicità attuale.

Preciso perchè vuol mettere i puntini sulle i (ma anche le virgole, gli accenti e le mutine) su un po’ cose.
...

Conciso perchè è uno spettacolo senza fronzoli (anche perchè ormai è stanchevole parlar molto visto l’avanzare dell’età).

Circonciso perchè è arrivato il momento di fare outing su questo e tanto altro.

Lo spettacolo si sviluppa con ritmi alti ironizzando sugli accadimenti della nostra vita e soprattutto sulla nostra morte coinvolgendo il pubblico che diventa parte integrante e attiva nello spettacolo.

60/70/80 minuti che scivolano sorridendo, ridendo e riflettendo (chi ne ha voglia) senza rendersene conto del tempo trascorso.

Vedere per credere….

In più presenterà un nuovo progetto a cui sta lavorando; Il Pizzarrone…

Chi è Elio Angelini?

Elio Angelini, putignanese nato oltre mezzo secolo fa, appassionato, sin da giovane, di teatro ha trascorso la sua giovinezza sulle tavole del palcoscenico, annoverando diverse esperienze con varie compagnie teatrali.

Appassionatosi in seguito alla comicità, si è cimentato con esperienze di cabaret radiofoniche, televisive, teatrali e live nelle varie piazze sul territorio nazionale.

Divenuto un tantino più riconoscibile ai tanti grazie alla partecipazione a varie trasmissioni televisive sulle reti nazionali, fra le quali spiccano quelle ad ITALIA’S GOT TALENT, COLORADO, AMICI, AVANTI UN ALTRO e OTTOVOLANTE con il personaggio dei F.lli Lo Tumolo.

Nel 2014 in tournèe con il suo primo one man show “Io e i mie 7 gemelli”.

Nel 2015 in tournèe con lo spettacolo “Raccomandati senza ricevuta di ritorno”.

Attualmente in tournèe con lo spettacolo “Preciso, conciso e circonciso”.

Diverse esperienze a livello cinema, pubblicità e tv con produzioni regionali.

Da febbraio 2017 nelle sale cinematografiche con ruolo da protagonista nel film “Due un po’ così” di Daniele Chiariello, (genere commedia italiana) che vede nel cast anche Paolo Granci, Beppe Servillo, Gianluca Guidi e tanti altri.

Per cenare ai tavoli è prevista la prenotazione, difatti un servizio ristoro (catering) sarà al vostro servizio per farvi degustare ottimi cibi del territorio come panini con la carne o vegetariani e altre specialità culinarie.

info: 3937569121 - 3277435996

Show More