Sabato 14 Luglio I SERATA ITALIANA @ Albatros Beach Club

Sabato 14 Luglio I SERATA ITALIANA @ Albatros Beach Club

Save

Event organized by Albatros BeachClub Castellaneta Marina

From 21:30 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 14 July 2018 until Sunday 15 July 2018

-

Continua l'Estate del Club di Castellaneta Marina e Sabato 14 Luglio è il momento di una serata unica nel suo genere. L'Albatros Beach Club sarà infatti per una notte in versione I ❤ IT, proponendo il meglio della musica italiana.

SOLO MUSICA ITALIANA DA BALLARE. Con questo slogan dal 1990 Michele Ranieri ha creato un format musicale che ancora oggi a distanza di 25 anni, ogni Martedì d'estate registra il tutto esaurito sul versante adriatico, sia a Rosamarina che a Bari nell
...a neonata Torre Quetta.
Sabato vogliamo ricreare la stessa atmosfera affidando la consolle a chi dal principio ha realizzato questa one-night unica, un vero e proprio maestro del genere; sarà infatti il dj Ciccio Marinelli a condurre un percorso musicale che sin dalle prime battute sarà composto esclusivamente da musica italiana e culminerà con le hit più ballate (e cantate), regalando una serata sicuramente diversa dalle altre e proprio per questo molto apprezzata. Assieme a lui ci sarà in voce una vecchia conoscenza dell'Albatros, Diony MC attualmente voce ufficiale della festa italiana e dunque perfetto cerimoniere per l'occasione.

Dopo la lunga parentesi rigorosamente "Made in Italy" spazio a Loris, che assieme a Nico P. ci terrà compagnia sino all'alba con la musica che contraddistingue il nostro Club.

Ingresso solo su lista d’invito
Donna € 5,00| Uomo € 10,00 (Ridotto entro le ore 01:00)

Info e prenotazioni tavoli: 339.2574175

Show More