Sabato 28 Luglio • CRISTIANO MALGIOGLIO @ Albatros Beach Club

Sabato 28 Luglio • CRISTIANO MALGIOGLIO @ Albatros Beach Club

Save

Event organized by Albatros BeachClub Castellaneta Marina

From 21:30 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 28 July 2018 until Sunday 29 July 2018

-

L'Estate del Club di Castellaneta Marina, che con la rassegna "LIVE the SUMMER" propone ogni Sabato spettacoli dal vivo seguiti da dj set, entra nel vivo e Sabato 28 Luglio è tempo del primo grande evento della stagione 2018: per la prima volta sul palco dell'Albatros Beach Club arriva l'acclamatissimo CRISTIANO MALGIOGLIO

Può essere amato od odiato ma di certo non può essere ignorato, l’eccentrico Cristiano Malgioglio, cantautore ma soprattutto personaggio televisivo sa di
...certo come far parlare di se. Autore e scrittore di testi per cantanti del calibro di Mina, Celentano, Patty Pravo, Franco Califano, Pupo e tanti altri, Malgioglio è nel Mondo dello spettacolo da sempre. Protagonista indiscusso dell'ultima stagione del Grande Fratello Vip, Cristiano è in grado di fare innamorare di se Persone di fasce di età e di livello sociale completamente diverso tra loro. Il suo entusiasmo è contagioso, le sue battute fanno sorridere tutti, i suoi ultimi brani "Mi sono innamorato di tuo marito" e "Danzando danzando" sono trasmessi in ogni radio come accade solo con i grandi tormentoni estivi, impossibili da togliere dalla mente.
Durante la sua performance li proporrà per cantarli e ballarli assieme al pubblico, alternando ai recenti successi anche brani che hanno fatto la storia della musica italiana e dei quali Malgoglio è paroliere.

A seguire i djs resident Silvio Carrano, Guido Balzanelli ed Antonio Rey assieme alle voci di Nico P., Piernicola Cianciotta e Giuseppe Garzone ci accompagneranno sino alle prime luci dell'alba.

Ingresso solo su lista d’invito
Donna € 10,00 | Uomo € 15,00 (Ridotto entro le ore 00:30)

Info e prenotazioni tavoli: 339.2574175

Show More