Deborah De Luca | 15 Agosto

Deborah De Luca | 15 Agosto

Save

Event organized by Le Dune Beach Club

From 21:30 to 02:30 - Terminated event -

From Wednesday 15 August 2018 until Thursday 16 August 2018

-

Mercoledì 15 Agosto
Le Dune Beach Club presenta
Special Guest Deborah De Luca

Nata all’ombra delle vele di Scampia, quartiere difficile alla periferia di Napoli. Classe 1980, ha intrapreso la carriera nel mondo della musica non senza rimboccarsi le maniche, lavorando nei locali prima come cameriera e successivamente come ballerina per svariati anni.
Trasferitasi al nord Italia per la scuola dell’obbligo, inizia un percorso nel mondo della moda studiand
...o per diventare fashion designer,ma ci mette poco a capire che la sua strada era in tutt'altra direzione,l’entusiasmo per la vita notturna nei locali le ha dato il motivo giusto per iniziare un percorso che oggi conta una lunga schiera di professionisti del campo che la stimano, prima di tutto per il suo talento.
Torna presto a vivere nella sua città natale,Napoli, che porta Deborah ad approfondire la sua conoscenza verso generi e tendenze nuove, dando forma ad un carisma che subito si è dato da fare con produzioni firmate Sola_mente Records, label fondata nel marzo 2013 dalla stessa Deborah.
La sua musica nel giro di pochi anni, è diventata un marchio di garanzia, una buona fusione di dischi techno e suoni minimal senza essere mai scontata. Tutto questo è sinonimo di passione e carattere.
Ad oggi Deborah De Luca suona in ogni parte del mondo e continua a produrre musica sempre diversa,che sebbene non faccia parte di nessuna corrente o moda,mette d'accordo gusti differenti tra loro.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Dj set ALEX MINE
Dj Resident: Francesco Trimarco


Official Partner SANTO Wear
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Info e rsv ‭+39 320 3520115‬ - ‭+39 393 1202060
Servizio Navetta 3403800815

Show More