Rocknrolla Summer - Marble House live + Evil One dj at Bononia

Rocknrolla Summer - Marble House live + Evil One dj at Bononia

Save

Event organized by Bononia 189 a.C.

From 18:00 to 00:30 - Terminated event -

From Saturday 18 August 2018 until Sunday 19 August 2018

-

Rocknrolla Summer - Rock Garden presenta:

MARBLE HOUSE live + Dj Set con EVIL ONE

PROG ed ALTERNATIVE ROCK per questi ragazzi Bolognesi, che sono da seguire con grande attenzione.
La loro bio:
Il progetto Marble House nacque in base a un'idea concepita da Filippo Selvini e Giacomo Carrera, in una sera d'estate del 2012; solamente 3 anni dopo (8 maggio 2015) con l'inserimento di Daniele Postpischl e Matteo Malacarne - proveniente come i primi due dall
...e ceneri dei Sin Wave - assume concretezza quella forma che darà il via al cammino del gruppo. Ciascuno dei quattro elementi delinea una propria formula per definire un sound univoco quanto mai sperimentale e ispirato, seguendo le fondamenta del rock progressivo e della più ampia musica sperimentale. Il primo anno di attività risulta positivo, e i ragazzi ottengono buonissimi riscontri di pubblico - partecipando a manfistestazioni, contest, festival e opening - grazie soprattutto alla loro sofisticata originalità compositiva ed esecutiva.
Dopo una numerosa serie di concerti, nell'estate 2016 il gruppo decide di allargare la formazione, per ottenere una maggiore varietà di soluzioni strumentali: viene quindi reclutato il tastierista Leonardo Tommasini, incrementando considerevolmente l'inventario musicale della band.
Dopo un'altra serie di concerti il 28 dicembre cominciano le sessioni di registrazione del loro album d'esordio, negli studi all'Audioline a Casalecchio di Reno.
Il 26 marzo 2017, poco prima delle fasi finali per il completamento dell'album di debutto, il frontman Selvini abbandona il gruppo, segnando così un nuovo capitolo sul futuro dei restanti Marble, che nonostante la perdita, restano uniti e saldi al proprio marchio.
Link Band:
https://www.facebook.com/marblehouseband/


************************************************************************

A seguire la matematica certezza di un dj set con

Show More