Vito Carrone live at Jerbèras

Vito Carrone live at Jerbèras

Save

Event organized by Jerbéras

From 20:00 to 21:50 - Terminated event -

From Saturday 18 August 2018 until Saturday 18 August 2018

-

Le luci sul palco dell' Jerbèras, Sabato 18 Agosto dalle ore 22.00 tornano ad accendersi per un'occasione culturale interessante e stimolante: “Clochard Live”. Saranno presentati in esclusiva i nuovi e inediti brani di Vito Carrone, un cantautore fasanese doc. Ovviamente sarà possibile ascoltare anche “Clochard”, un pezzo fresco d'uscita e che già sta riscuotendo consensi e apprezzamenti sui social musicali italiani. La chitarra, la musica e tutto quello che gira intorno hanno cattura...to l'attenzione di Carrone fin da bambino quando passava le sue giornate ascoltando i vecchi dischi trovati in casa.

Perdendosi in essi cominciò ad amare il caldo suono della chitarra, che iniziò a suonare all' età di 13 anni. Nelle sue prime produzioni artistiche notevoli sono le influenze del blues poiché ne rimase immediatamente folgorato. La sua musica è una miscela di tradizione cantautorale italiana insaporita dalle crude venature del blues, un po' sulla scia di Edoardo Bennato o di Pino Daniele, ma con quella freschezza in più che la contemporaneità del tempo vissuto da Carrone può dare.
Nel suo live Vito Carrone (voce e chitarra) sarà accompagnato da Leonardo Laguardia alle tastiere, Fabio Carrone al basso, Silvano Santagata alla batteria e percussioni.

https://www.youtube.com/watch?v=DjWwK8kjJAI

A seguire ci sarà il Dj Set. Una lunga notte di Musica!

Show More