Nesli | Estragon Club

Nesli | Estragon Club

Save

Event organized by Estragon Club

From 19:30 to 22:30 - Terminated event -

From Friday 2 November 2018 until Friday 2 November 2018

-

Venerdì 2 novembre
Nesli in concerto all' Estragon Club!

Cantautore classe ’80 con una passione sfrenata per il rap e la musica black, Francesco Tarducci in arte Nesli, inizia a fare musica da ragazzino proprio su queste basi, così americane e così “libere” da schemi, scrivendo di suo pugno testi e melodie, o meglio, melodie e testi, come lui stesso ripete. La passione per la scrittura diventa col passare del tempo sempre più forte, al punto che per Nesli scriv
...ere diventa una vera necessità. L’artista riesce negli anni a creare uno stile di scrittura fortemente personale, sempre di grande emotività e mai banale. Grande appassionato di musica, Nesli oltre a farla ne ascolta moltissima.

Dopo due show intitolati “ Nesli presenta Francesco Tarducci “ a Milano e Roma, a Marzo 2018 ritorna con il brano
“Immagini” attualmente in rotazione su tutte le radio italiane. Il testo affronta il tema dell’odio, della violenza, del bullismo e dell’indifferenza. E’un brano riflessivo dalle atmosfere delicate in cui la scrittura diventa una dichiarazione di intenti e una preghiera affinché si possa riflettere sulle vere difficoltà delle nuove generazioni. Il video del brano è firmato dal regista Gaetano Morbioli.

Apertura porte ore 20.00
Concerto ore 21.30
Biglietti disponibili in prevendita da Giovedì 31 Maggio
€.20,00+dp su www.ticketone.it

Show More