Closing Party 2018

Closing Party 2018

Save

Event organized by Country Club Porto Rotondo

From 19:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 25 August 2018 until Sunday 26 August 2018

-

Dinner & Club Reservation: +39 348 7517510
Mediterranean Restaurant: Le Mirage
Fusion Restaurant: Shinto

I saluti sono sempre il momento migliore in cui ripercorrere il proprio viaggio, il nostro è stato bellissimo intenso e pieno di turbolenze che lo rendono unico e affascinante, come in ogni esperienza quello che conta è il modo di viverla e noi lo facciamo sempre con il sorriso consci di essere in questo porto per creare divertimento. Una stagione provoca una
...marea di ricordi, emozioni, retroscena, tensioni, sorrisi e momenti che rimangono indelebili, unendo delle persone per pochi secondi o per tutta la vita.
Porto rotondo è la nostra terra, centro di tutto il mondo, ma sempre con quel fascino selvaggio che la rende unica , con i suoi tramonti, le sue albe le spiagge e le rocce che la circondano e che ne rendono unica l’atmosfera. Il Country è la nostra e la vostra casa per tutte le notti d’estate e il primo ringraziamento va a tutti i Portorotondini che come ogni anno vivono la nostra causa come se fosse la loro sostenendoci, grazie a tutte le persone che ci hanno scelto per divertirsi e per rendere unico il nostro percorso di tutta un’estate insieme.
Un ringraziamento unico va ad Alex e Marco che creano l’opportunità di percorrere questo viaggio investendo in una terra e un settore difficilissimo, in cui le logiche di mercato sono sempre più difficili e sostenendo una programmazione di altissimo livello che ci ha permesso di incendiare il dancefloor con Luciano, Martinez Brothers, Andrea Oliva, Idriss D, Barbara Tucker, Michel Cleis, Brina Knauss, Albert Marzinotto, Dj Jad , Graziano della Nebbia, Ultra Nate, Simone De Kunovich J-key, Damianito, e il grandissimo Gigi D’agostino e la rinnovata collaborazione con Club Haus.
Antonello per la collaborazione del brand Shinto nella nostra rinnovata terrazza, Marco e Stefano per il nuovo progetto Le mirage nel bordo piscina.
Grazie a Cris, Michele Ibba, Stefania Gaglia, Luca G , Lorenzo Pisano, Ivan Ottomano , Alfredo Conti, Stefano D’anello, Dario Calabretta, Diamond, Max D’argenio e lucio per aver resistito in tutti questi giorni e aver lavorato sempre con disponibilità e professionalità. Grazie al motore di tutto il locale: CR7 Breky , Matteo Justin castellani, Pietro Danno Mariani, Nicola Vicentini, Talita Nazionale, Tommy Corsaletti, Giulia C, Mantega, Gigi, Lorenzo F, Ange, Jack , Michele, Benedetta, Eleonora P., Alessandra, Adriano, Alessandro, Marta, Giulia ,Ilaria,Francesco, Beatrice, Martina , Eleonora F, Sofia. e alle nostre ragazze Lyudmyla, Karina, Noemi, Stefania, Alina, Laila, Daniela, Valentina, Silvia, Daria, Roberta, Rossella, Lidia, Karin, Carolina. Ai nostri super Resident: Lorenzo Rumi e Mirko Coppola. A coloro che hanno deliziato il nostro palato per tutta la stagione, Gli chef Jonny e Simone Cavalagli.
Ruggio e Poto che hanno permesso a tutti di allenarsi sempre con il sorriso. Tutto lo staff senza il quale non avremmo potuto fare nulla, Nicolò, Luisa, Ramona, Aldo, Marco, Maria Giovanna, Kira, Roberto V., Annina, Federica V., Giulia,Giorgia L, Giovanni, Luca B, Simone, Giovanni, Nicola, Dorjan, Francesco, Ilenia, Luca R, Giuseppe, Mirko, Emanuele, Dario, Diego, Cristian, Francesco M, Nino, Giulio, Mirco C, Aladino, Eric, Francesco, Samsu, Mizan, Nicolo sergio, Pietro, Valerio, Patrizio, Manuel, Stefania, Nicola C, Mario, Andrea, Carlo, Luca P. Super Ciccio, Marius, Sharif, Masud, Bepari, Mezan, Hossen, Sapon, Hasan, Mihaela, Mirko, Alex , Elio, Lucio, Nicolo. Alla nostra accoglienza, Alessandra , Denise, Giorgia, Aisha, Ruskj, Alessia, Yamina. Ai nostri driver sempre preziosi, Gabriellino, Marco, Giuseppe, Alessandro, Gianluca.
Massimo Curreli e Simone Proietti che sono riusciti a sopportarci per oltre quattro mesi. Stefano X Studios che con la sua penna grafica ci ha fatto diventare davvero belli, on line ed off line., Lorenzo e Giovanni che ci hanno fatto sempre trovare posto al parcheggio.

Un ringraziamento particolare, alle aziende che ci hanno sostenuto: Moet Hennessy Italia, Jeep, La Martina, Diageo, Bullfrog, Red Bull, Molinari, IPratico, Calvisius, Australian. Grazie sincero a tutti coloro che anche solo con una parola o un gesto hanno contribuito a questa meravigliosa stagione. Un Ringraziamento speciale alle donne che sono dietro ogni grande impresa Manuela , Fiammetta , Viola.

Andrea Lucentini

Show More