Rocknrolla Summer - Snei Ap live + Raffa Dj

Rocknrolla Summer - Snei Ap live + Raffa Dj

Save

Event organized by Bononia 189 a.C.

From 18:00 to 00:30 - Terminated event -

From Saturday 1 September 2018 until Sunday 2 September 2018

-

ROCKNROLLA SUMMER/ ROCK GARDEN
***********************************************
SNEI AP live + RAFFA dj set



Sabato 1 Settembre, si svolgerà una serata di musica live all’insegna dell’alternative metal che vedrà come headliner una band del panorama reggiano impegnata nel tour di presentazione del loro EP (IN)SANE MINDS.
Si tratta del gruppo alternative metal femminile SNEI AP.
...Gradito ritorno al Bononia per la terza volta sul nostro palco.

Informazioni generali:
SNEI AP
SNEI AP band femminile alternative metal italiana.
Esordiscono nel 2011 con il primo ep: HIDDEN FLOORS forte e grintoso nelle sonorità.
All'attivo due tour di supporto con band internazionali come Crucified barbara e Girlschool,e un tour da headliner nel regno unito.
Con l'etichetta discografica italiana buil2kill Record/ Nadir Music pubblicano il primo full lenght SICK SOCIETY puntando, anche nel look, a far risaltare la società non più cosi sana in cui viviamo.
Testi forti e tematiche attuali coronati dal primo singolo uscito nel 2015: Barbie Rockstar In chiave assolutamente più metal e aggressiva.
Nel 2016 la prima forte svolta con l'entrata alla voce della graffiante Angie Prati vista in azione nei primi mesi del 2017 con il secondo singolo pubblicato Monster Heel.
in concomitanza con l'uscita di questa single track la line up si rinnova ancora.Questa volta è la chitarrista e compositrice Attila ad abbandonare la nave, lasciando spazio
al primo componente maschile della storia della band: Adil Dread Pirate Nell’ottobre del 2017 firmano con l’etichetta italiana Volcano Record e Promotion per iniziare così l’avventura verso una nuova produzione discografica. Il nuovo EP dal nome (IN)SANE MINDS, uscito l’8 marzo 2018, viene anticipato dal singolo Bullet e successivamente dal mistico secondo genito “I love you when I’m Drunk” e finirà con l’energico e bluseggiante “obSEXion “.La presentazione di questo EP continuerà, insieme alle date estive italiane, nel mese di settembre su alcuni palchi della repubblica ceca che ospiteranno le Snei Ap in un mini tour headliner di tre date.
www.sneiap.com
https://www.facebook.com/SneiAp/
https://www.instagram.com/snei_ap/
***********************************************************************
A seguire la matematica certezza di un dj set con

Show More