The Tube | Chapter 1

The Tube | Chapter 1

Save

Event organized by Baroo

From 21:00 to 04:00 - Terminated event -

From Friday 12 October 2018 until Saturday 13 October 2018

-

Fischio di freni.
Sliding doors.
Decompressione pneumatica delle sospensioni.

Il vocio dei passeggeri.

Il silenzio imbarazzato di chi non ha il biglietto.

Registra.

Campiona.

Chiudi gli occhi ed entra in quel vagone.

La Prima fermata di The Tube ti porta al Baroo.

Partenza h. 00.00

_____T_H_E__T_U_B_E_______

▶️▶️▶️▶️ Train Man
...agers:

⏭ Federico Basile
⏭ Mauro Champion
⏭ Roberto Glove Palazzo
⏭ Ivo Toscano
⏭ Cassiopea

__B_A_S_I_L_E__

Federico Basile. Classe 1992, segue la musica a 360 gradi con particolare interesse per quella elettronica. Nel 2010 comincia a coltivare la sua passione grazie al progetto Studio 76 di Salerno. Fan di house music con un debole per la techno cerca, nei suoi set, la spinta giusta senza perdere vocalità.

__C_H_A_M_P_I_O_N__

Mauro Campione. Nato a Salerno il 20 Maggio classe 95 inzia il suo percorso musicale dopo un esperienza vissuta nel Regno Unito a Londra .
Innamoratosi della fantastica atmosfera che la metropoli inglese offre per quanto riguarda i club , ritorna in italia per continuare i sui studi ma si affianca a un grande artista salernitano di questo settore Marco Keine , che gli trasmette dedizione e passione portandolo a una cultura musicale sempre piú ampia .
Giovane ma deciso , il suo sound é il simbolo della nuova generazione ed é pronto a qualsiasi pubblico !

__P_A_L_A_Z_Z_O__

Classe ’82, Roberto Glove Palazzo sin da bambino cresce tra i vinili Jazz nel negozio di dischi dello Zio e le cassettine Soul e Rock del Padre. Durante l’adolescenza, Roberto si appassiona alla musica Reggae e all’ Hip Hop : Bob Marley, Busta Rhymes, Ja Rule, 2 Pac, Dr.Dre, R.Kelly sono solo alcuni degli artisti che hanno un posto fisso nell’inseparabile Walkman.
A 15 anni inizia a frequentare le prime feste House ed è subito Amore.Lo stesso anno, dopo un’intera estate passata a lavorare come stagionale in una fabbrica per racimolare un gruzzoletto di soldi, con l’amico di sempre Rino J Silverio riesce a comprare 2 giradischi e un malandato mixer e incomincia a suonare in piccole feste tra amici.
A quei tempi, le sonorità che più l’affascinavano erano quelle della Garage, French House, Disco, Latin House .. I djs a cui si ispirava , per fare qualche nome, erano Louie Vega, Dimitri from Paris, Tony Humphries, Francois Kevorkian, Joe Claussell, Todd Terry, Frankie Knuckles, Joe T Vanelli, Ivan Iacobucci, Claudio di Rocco..
Decide di utilizzare uno pseudonimo, The Glove” (il guanto), come uno dei suoi giocatori preferiti di Basket NBA,perché riteneva che la Musica, quella in Vinile, andava trattata e rispettata con i Guanti.
Da lì, l’Amore per questo lavoro e per la Musica è stato travolgente ; Amore che l’ha portato a suonare in Molti Club e Locali Salernitani e Napoletani , ma anche nel Lazio ed Abruzzo, e che l’ha visto dividere la consolle con artisti del calibro di Dimitri from Paris, Oliver $, Reboot, Carola Pisaturo.
Dj Resident dell’Organizzazione GENTLE NIGHT e del MARTE Mediateca, Oggi i dj set di Roberto”GLOVE”Palazzo hanno avuto una netta evoluzione ed assunto 2 distinti e differenti Animi:
Uno più Solare e Morbido con sonorità Funky, Disco, Soulful durante i suoi set d’Aperitivo ,l’altro più Ruvido e Dritto con suoni Club Tech che spaziano fino sonorità Detroitiane durante le serate nei Club.

__T_O_S_C_A_N_O__

Versatilità e sonorità sofisticate fanno parte del bagaglio musicale offertoci da Ivo Toscano, uno che resiste nel giro da ben 15 anni e che non sembra affatto stanco di progredire verso l’innovazione del sound.
Rinomato e rispettato nel panorama deep /tech house, Ivo Toscano ha da sempre riscosso critiche positive dal mondo della dancefloor
Gli inizi, tra le consolle più alternative d’Italia: dall’ Old River al Metropolis, passando per il Dinamik Area e i Magazzini Generali, per toccare poi palcoscenici internazionali come il Club Number 3 , il The End e infine il Circoloco che ha consolidato il suo nome ed ha confermato la sua capacità di soddisfare i clubbers.
Forte del consenso al di fuori dello stivale, fioccano collaborazioni di alto livello, un nome su tutti, Kerry Chandler.
Abbiamo provato a riassumere un percorso decennale in poche righe, se non siete soddisfatti, Ivo Toscano è pronto a presentarsi da solo!

__C_A_S_S_I_O_P_E_A__

CASSIOPEA,un gruppo musicale di Dj producer salernitano composto da Luigi Caiola e Alfonso Masullo, di influenza musicale techno con le sue varie sfumature . CASSIOPEA è un nome semplice e facile da ricordare, ed esprime poi quello che vogliamo essere:" maestosi". Siamo amici dal 2001,anno in cui abbiamo iniziato le scuole superiori. Abbiamo legato subito, grazie alla passione per la musica. Sconosciuti, amici, poi il gruppo. Il passo è stato breve. Il feeling è stato forte.

____________________________

Free Entry

dalle ore 01:00
Consumazione obbligatoria 5€

____________________________

Powered by

⏭ On vibes
⏭ DAW

Show More