Dj RASH + STEVE DUB hosted by Egreen / 05.10.2018

Dj RASH + STEVE DUB hosted by Egreen / 05.10.2018

Save

Event organized by BIKO Milano

From 20:00 to 01:00 - Terminated event -

From Friday 5 October 2018 until Saturday 6 October 2018

-

VENERDI 5 OTTOBRE 2018

Dj RASH (Lords of Vetra)
Dj STEVE DUB (akasoulsistaradio)
hosted by EGREEN

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Dj RASH (Lordz of Vetra)
Comincia ad interessarsi ai graffiti nel 1990 e presto Rash (è sempre stata la sua tag) diventa un riferimento nella zona. Nel 1994 fonda l’ R.N.S , crew di writer tra le più blasonate d’Italia, della quale negli anni hanno fatto parte an
...che Dumbo, Robin, Oneman, 2Cake, Kato, Blast…
In questo periodo inizia ad interessarsi a tutta la cultura Hip Hop, da sempre amante delle musica black, divide i suoi risparmi tra spray e vinili e nel 1995, in Australia, incrocia Dj Skizo che lo spinge a fare il dj.
Con i GR-TAK e gli MDF, fonda i Lordz Of Vetra, la crew di writer che ha dominato la scena del bombing sul treno per anni. Nel 1997 è ormai conosciuto nell’ambiente hip hop in tutta Italia e si esibisce nei migliori locali underground di quegli anni.
Oggi fa parte anche della Soul Food, B&H Crew ed anche della Garbage Gang, crew di snowboader, skater, dj, mc, writer, fotografi, filmaker.
http://www.djrash.com

Dj STEVE DUB (akasoulsistaradio)
Steve Dub è il dj che prima ha portato l’hip hop a Milano negli anni ’80 al Plastic, poi lo ha fatto crescere negli anni ’90 al Soul To Soul e in questi anni ha sempre continuato a esibirsi in tanti altri locali che propongono musica black di qualità; attualmente è anche autore del programma AkaSoulsistaradio insieme a Irene Lamedica. Le sue selezioni sono frutto di una continua ricerca svolta più che altro nel panorama black statunitense.
http://www.akasoulsista.com/

EGREEN
Dopo 11 dischi e 13 anni di carriera, EGREEN è decisamente uno dei nomi più caldi dell’underground del rap italiano, noto per la sua attitudine hardcore e per i suoi live energetici, crudi e coinvolgenti.
Comincia giovanissimo ad organizzare eventi e a girare l’Italia per partecipare a gare di freestyle; molto attivo sulla scena italiana apre concerti di artisti americani del calibro di: Public Enemy, Apollo Brown, Sick Jacken, Reks, Dj Shiftee, Das EFX, M.O.P, Keith Murray, RA The Rugged Man, Method Man & Redman, Beatnuts e Slaine.
Il grande successo della sua performance all’Hip-Hop Kemp 2014 in Repubblica Ceca, assieme a DJ 2P, lo rende uno dei personaggi di spicco della scena italiana.
Nel 2014, pubblica Entropia 2, il secondo capitolo dell'omonima saga, che raccoglie i brani più sperimentali di EGREEN, con lo stesso stile hardcore, ma associato a beatmaker e produttori diversi dal solito.
Nell’autunno del 2015 esce l'attesissimo BEATS & HATE , secondo album ufficiale, ma undicesimo progetto uscito da uno studio di registrazione, che può stampare come indipendente grazie ad un’operazione di crowd funding di grandissimo successo.
EGREEN si esibisce in tutta Italia con Dj Pkut, con uno dei live act più significativi e d’impatto nel panorama del rap hardcore Italiano contemporaneo.
Hated by most, loved by few, respected by all.
http://www.egreenmusic.com

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
doors h 22
sottoscrizione 5€ // TESSERA ARCI
______________________________________

Circolo Arci BIKO
via Ettore Ponti 40 Milano
MM2 Romolo - bus 90/91 - 47 - 74
http://www.bikoclub.net

Show More