Rock'n'Roll Radio Live : The Flight Unplugged + Oslavia

Rock'n'Roll Radio Live : The Flight Unplugged + Oslavia

Save

Event organized by Rock'n'Roll Milano

From 19:00 to 21:00 - Terminated event -

From Tuesday 9 October 2018 until Tuesday 9 October 2018

-

Get Naked è un progetto pensato in acustico, al piano superiore del nostro club, e questa sera avremo Il Duo Unplugged Prog Rock & Blues “THE FLIGHT” che è un progetto nato a Milano nel 2012 dalla passione comune per la più intensa e creativa Musica Rock e non solo, per riscoprire in duo acustico e dal vivo tanti capolavori, ricercandone con gusto e semplicità l'anima Rock, Folk, Blues e Progressive più profonda, con all'attivo già molti apprezzati Live sia come Duo acustico che con la... Band dei JTBTB - Jethro Tull Benefit Tribute Band che ci delizierà con la sua voce in acustico.
A seguire,
I protagonisti del Live di questa sera, anche in diretta su Rock'n'Roll Radio gli Oslavia, una band di inediti rock nata nel 2015 a Milano che unisce cinque musicisti di diversa formazione ed esperienza.
Arrivano tutti da precedenti esperienze musicali di rilievo (per esempio Aika, la batterista, suonava con le Bambole di Pezza, una band femminile nota nella realtà punk italiana degli anni '90) e insieme siamo riusciti a canalizzare la nostra energia in un suono personale e in live coinvolgenti.
Grazie al primo EP “Vicoli ed altre strade” (2017) e al videoclip “Generation loop” (2017) interamente autoprodotti (link: https://www.youtube.com/watch?v=meISfNQZeiM) hanno iniziato a farsi conoscere grazie a un ricco carnet di concerti live e interviste radio per la stagione 2017/2018.
TOUR OSLAVIA “Vicoli e altre strade”

Show More