Pagnosca Rock Night feat. Rocknrolla

Pagnosca Rock Night feat. Rocknrolla

Save

Event organized by Ca' de Mandorli

From 18:00 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 27 October 2018 until Sunday 28 October 2018

-

Pagnosca è un rito che si ripete ogni mese a Cà de Mandorli, fatto di vecchi amici e tanto rock.
Featuring Rocknrolla Eventi.

Si balla su due piani con i Dj che hanno reso il Cade negli anni 90 un punto di riferimento della scena Rock e con i migliori staff e band del momento.
E quest'anno la PAGNOSCA per chi partecipa al rito la offriamo noi! Appuntamento a mezzanotte al bar del piano terra.

Si comincia come sempre alle 20.00 con la cena, crescentin
...e e tigelle, primi, carne alla griglia e tanto altro nel ristorante alla carta del Cade, Info e prenotazioni al 3357902077.

Alle 22.30 live show - HISTORIA
Dalle 24,00 DJ Set Pagnosca Crew + Boyler

La Band :
HISTORIA
Dopo la prima Reunion del 2014, l’entusiasmo di continuare nell’attività ripresa per l’occasione, non diminuisce e viene presa in considerazione l’idea di incidere nuovamente un disco, questa volta con idee e concetti molto più definiti che in passato. Alla produzione artistica del nuovo disco si inserirà Nicola Brandi, titolare anche dello studio di registrazione dove verranno fissate le nuove idee, nel corso di un paio di anni, con l’attenta produzione esecutiva di Claudio Pozzobon, fautore, ancora una volta, dell’intero nuovo progetto, che vede importanti cambi di leadership dal punto di vista della voce solista. Dopo lunghe ricerche e tentativi con svariati cantanti, da inserire nel ruolo di voce principale,pare sbucare dal nulla un nuovo personaggio che sembra adattarsi a pennello alla trama musicale degli Historia. Si tratta di una donna, Mary Girotti ,cantante di una cover band bolognese della quale Francesco Brigliadori è stato il tastierista. In seguito a questa collaborazione Mary viene invitata a sostenere un provino per il gruppo degli Historia nello studio di Nicola. La prova, superata e accettata con grande entusiasmo le permetterà di essere accolta nel gruppo con grande interesse da parte dei membri attuali. Una importante novità di questo disco è l’introduzione del Violoncello come caratteristica timbrico – strumentale, anch’esso suonato da un’altra presenza femminile, si tratta di Marina Scaramagli, insegnante di Violoncello di Bologna che si presta, anch’essa col medesimo entusiasmo, alla prestazione in studio, conferendo varietà e calore alle sonorità del progetto.


Link fb :
https://www.facebook.com/HistoriaGroup/




Sì continua poi tutta notte con i nostri dj: Mingo, Scandella, Devil, e per lo staff ROCKNROLLA , Boyler si alterneranno nelle 2 piste selezionando i migliori brani rock, hard rock, blues, metal, punk, sKa, 80's, trash, nu metal, grunge

Ca' de Mandorli è in via Idice 24 a San Lazzaro di Savena.
Info e prenotazioni 3357902077
INGRESSO GRATUITO, PARCHEGGIO GRATUITO
Nessuna tessera richiesta
come raggiungerci: http://tinyurl.com/cademandorlimaps


https://www.facebook.com/PagnoscasTime
https://www.facebook.com/cademandorli.bo
https://www.facebook.com/Rocknrolla-Eventi

Show More