Sigillum S + Alos - Bronson, Ravenna

Sigillum S + Alos - Bronson, Ravenna

Save

Event organized by Bronson

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Friday 14 December 2018 until Friday 14 December 2018

-

Bronson | Madonna dell'Albero - Ravenna
venerdì 14 dicembre 2018
SIGILLUM S + Alos

►Prev: 8€+ dp http://bit.ly/SigillumS_Bronson e al Fargo e al Bronson Café
►Cassa: 10€
►Abbonamenti: http://bit.ly/AbbonamentoBronsonClub18-19

SIGILLUM S, i folli esploratori dei territori sconosciuti a cavallo di e
...lettronica estrema, acustica di confine e rumore occulto, tornano con un nuovo album e una nuova formazione composta da Eraldo Bernocchi - Paolo "NG5361" Bandera e Bruno Dorella. Dal 1985, i SIGILLUM S hanno continuamente sviluppato la loro speciale versione di investigazioni audio post-industriali, dove le teorie guidano le traiettorie ed il suono è utilizzato come uno strumento per mappare aree nascoste del subconscio: ora, con "The Irresistible Art Of Space Colonization And Its Mutation Implications" fondono per la prima volta ogni precedente genere di concettualizzazione territoriale e ridefiniscono un continuum evolutivo di beats post-harshness e improvvise variazioni di atmosfere sperimentali. Il risultato è un paradigma senza fine di decadenti mutazioni elettroniche, miscelante ricerca concreta e trasmigrazione sonora in in un luccicante connubio di anomalie magiche, conoscenza radicale e carnalità esoterica...

Alos presenta il suo nuovo disco "The Chaos Awakening", che sarà un vero e proprio rituale, un'esperienza che porta il pubblico in un altro luogo e tempo, un viaggio sonoro ed emozionale.
Musa del Caos, performer e musicista queer estrema e sperimentale che risponde al nome di Stefania Pedretti, voce e corde dei monolitici OvO, attiva col il suo solo ?Alos dal 2003.
?Alos è: musica, performance, danza, attivismo politico, critica sociale, storia, femminismo, anarchia, è il Caos quando prende forma.

Show More