Roxygen, 12 ottobre 2018 live at Blue Seagull Pub

Roxygen, 12 ottobre 2018 live at Blue Seagull Pub

Save

Event organized by Blue Seagull Pub

From 20:00 to 21:59 - Terminated event -

From Friday 12 October 2018 until Friday 12 October 2018

-

Inizia la nuova stagione del Venerdì Live al Blue Seagull

ROXYGEN Venerdì 12 ottobre 2018, ore 22.00, Blue Seagull Pub, Chiavari
Serata a base di cover rock anni 60' 70' 80' da Jimi Hendrix a Rolling Stones -Pink Floyd-Deep Purple-Cream etc.....Membri del gruppo: Maurizio Amoroso-Chitarra e Voce, Federico Muzio-Basso, Gianluca Barbato-Batteria.

Membri del gruppo
Maurizio Amoroso-Chitarra e Voce
Federico Muzio-Basso
Gianluca Barbato-Ba
...tteria

Evento Promosso da: Associazione Culturale Tigullio Eventi

ROXIGEN BIO

La prima formazione denominata RAZORBACK era composta da sei elementi e dopo una serie di importanti concerti ed eventi la band riduce a cambia formazione e nel 2008 con l’arrivo di Gianluca Barbato il nuovo batterista la sezione ritmica si potenzia e sale di livello. Da cover band il combo inizia a lavorare su pezzi inediti composti da Maurizio Amoroso.

Partecipano, sia come RAZORBACK sia come BATCH IN BUBBLE a numerosi eventi musicali locali e nazionali e concorrono a concorsi di livello nazionale e internazionale. I BATCH IN BUBBLE ricevono numerosi plausi.

Nel 2012 una ulteriore svolta porta il gruppo a cercare nuovi stimoli. Ai “sempreverdi” Fede, Luca e Maurizio si aggiungono un chitarrista e una cantante. Il nuovo gruppo si chiamerà SINFUL SOUND.

L’indirizzo musicale è chiaramente e volontariamente il Rock, sfociando spesso nell’Hard Rock, suonando cover dei Led Zeppelin, dei Deep Purple, dei Pink Floyd e altri gruppi del panorama musicale degli anni ‘70/’80.

Alla fine del 2014 il gruppo cambia nuovamente pelle. Il chitarrista e la cantante lasciano la Band. Maurizio, Fede e Luca, colonne portanti dei vari gruppi susseguitisi nel tempo, affrontano questa ulteriore sfida, mossi da una profonda passione musicale.

Oltre a continuare a suonare i propri brani, i neo ROXYGEN continueranno a prediligere il Rock e l’Hard Rock degli anni 70/80 senza però tralasciare il Blues, e tutti quei brani che hanno fatto della musica una stupenda favola da raccontare, SUONANDO!!!

Show More