Tommaso Primo in "3103" tour - Live at Wishlist I Roma

Tommaso Primo in "3103" tour - Live at Wishlist I Roma

Save

Event organized by Wishlist Club

From 19:00 to 21:30 - Terminated event -

From Friday 19 October 2018 until Friday 19 October 2018

-

Tommaso Primo in "3103" tour
Roma - Wishlist
19 Ottobre - Start h 22



TOMMASO PRIMO
ANNUNCIATE ANCHE LE PRIME DATE DEL NUOVO TOUR DI PRESENTAZIONE

I CONCERTI
28/09 Aversa (CE) - Magazzini Fermi
19/10 Roma - Wishlist
28/11 Bologna - Off
29/11 Milano - Serraglio
07/12 Cava de’ Tirreni (SA) - Il Moro

Esce venerdì 7 settembre “HOLA MADRE NATURA”, il nuovo video e singolo di T
...OMMASO PRIMO, estratto da “3103”, il nuovo album uscito lo scorso 8 giugno per Arealive – Full Heads / Distr. Warner Music Italy.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=lLuW0Fz36sQ

Contemporaneamente all’uscita del video, annunciate anche le prime date del tour indoor di Tommaso Primo per presentare l’album “3103”, che toccherà i club delle principali città italiane.

Secondo estratto da “3103”, anche Hola Madre Natura segue l’impostazione fantascientifica che sottende l’intero disco del cantautore partenopeo, ampliandola con una chiara ambientazione epica, in cui un’umanità, ormai lontana dal mondo a lei noto e colpevole della sua scomparsa, è alla ricerca di una nuova Terra da abitare.

GUIDA ALL’ASCOLTO DEL BRANO E AL VIDEO
La Terra è biologicamente morta da anni e l'umanità, principale colpevole del suo collasso, dopo anni di viaggio nello spazio alla ricerca di un'altra casa dove poter condurre la vita, si appresta finalmente ad atterrare su un nuovo pianeta, Kepler.
Rivedere alberi, ruscelli, mari e animali provocherà negli occhi dei viaggiatori un forte senso di preghiera che li spingerà a chiedere scusa alla MADRE NATURA del luogo per gli errori commessi in precedenza. Ben presto, però, scopriranno che quest'ultima possiede un'indole decisamente più autoritaria e vendicativa.

CREDITI DEL VIDEO:
Regia: Tato Strino & Yulan Morra

Assistente DOP: Fabio Niro
Make-up: Rossana Giugliano
Operatore Steadycam: Guido Peluso
Foto di scena: Alessio Sola
VFX: Giancarlo Gallinoro
Operatore drone: Roberto Di Costanzo
Costume design: Rossana Giugliano
Assistente produzione: Vittorio Russo

Cast:
Diego Sommaripa, Djarah Kan, Grace Lecce, Walter Senese

Federica De Rosa, Luca Rescigno, Vittorio Russo, Jasmine dell’Orfano, Martina Rescigno, Andrea dell’Orfano



Edizioni Musicali: Arealive srl / Graf srl / Ingredienti Sonori Edizioni
Distribuzione Warner Music Italia

Management Luciano Chirico Graf srl / Luca Nottola Arealive srl
Booking Arealive srl www.arealive.it
Ufficio Stampa: Big Time – pressoff@bigtimeweb.it www.bigtimeweb.it


Realizzato con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”





Tommaso Primo - Bio

Napoletano classe 1990, inizia a scrivere canzoni all’età di tredici anni, prediligendo l’uso della lingua napoletana. Nel 2011 pubblica il suo primo singolo, “Canzone a Carmela”. Seguirà, all’uscita del brano, uno Street Tour che lo porterà ad esibirsi nelle piazze delle principali città italiane.

E’ nel 2013, però, che con il brano “Gioia”, in duetto con il cantautore e poeta senegalese Ismael, riesce ad inserirsi prepotentemente nel panorama della musica emergente campana. Il videoclip del brano in questione, supera le 450.000 visualizzazioni su YouTube, riuscendo a conquistare la proiezione quotidiana negli schermi delle stazioni ferroviarie partenopee. Nello stesso anno pubblica il suo primo EP, Posillipo Interno 3, prodotto da Oscar Montalbano.�

Il 27 novembre 2015 esce il suo primo album, “Fate, Sirene e Samurai”, prodotto dalle etichette Full Heads e Arealive, anticipato dal video ufficiale del primo singolo “Prayer for Kumbaya”.

Il 17 Maggio 2016 viene pubblicato su YouTube il video ufficiale di “Viola”, secondo singolo estratto dal nuovo album che immediatamente riceve grande consenso e varca le 500.000 visualizzazioni.

L’8 giugno 2018 è uscito “3103”, il suo secondo album di inediti.

Show More