High Rise Fest - Bronson, Ravenna

High Rise Fest - Bronson, Ravenna

Save

Event organized by Bronson

From 18:30 to 00:00 - Terminated event -

From Friday 7 December 2018 until Saturday 8 December 2018

-

Venerdì 7 dicembre
Bronson Club & Bronson Café

HIGH RISE FEST
HIEROPHANT - ELM - Marnero - Hyperwülff - MARRANO - Zendra - RYF

►Prev: 5€ +dp Bronson Café, Fargo o circuito Vivaticket http://bit.ly/HighRiseFest_Bronson
►Cassa: 7€
►Abbonamenti: http://bit.ly/AbbonamentoBronsonClub18-19
<
...br /> Una folle spedizione tra le nebbie oscure, un viaggio sonico dove catene montuose di ardesia precambriana, si alzano fino all'orlo inimmaginabile del pianeta.

ritrovo Ai Confini Della Città h19,30.
Pranzo al sacco.

HIEROPHANT
I deathsters romagnoli Hierophant sono rimasti in tre, ma la devastante carica estrema e maligna che li ha sempre contraddistinti è rimasta immutata. La band torna con questo 7” in cui troviamo nel lato A l’inedito Spawned Abortions, che conferma la proposta assolutamente sopra le righe dei ravennati, e nel lato B la cover del classico Realm Of Chaos dei leggendari Bolt Thrower.

ELM
From Cuneo, TX.
Il loro album d'esordio "DOG" è stato prodotto da Bronson Recordings. Dirty Crushing Overload No Frills Evil'N'Roll! La combinazione malata tra Unsane, Mudhoney, Entombed e Ministry

MARNERO
Voghiamo in un vasto mare, sospinti da un estremo all’altro, sempre incerti e fluttuanti. Ogni termine al quale pensiamo di ormeggiarci e di fissarci vacilla e ci lascia. Per srotoloarsi serve mollare la boa. Che è solo un punto in mezzo al mare. Poi c'è tutto il mare. e se proprio vuoi ficcare la testa da qualche parte fallo in mezzo al mare, dove diventa nero e fa paura, dove si apre quel mondo terribile.

HYPERWULFF
Direttamente dall'iperspazio, il secondo capitolo della saga che racconta di Erion, tra battaglie sovrumane e varchi interstellari.
Muri di suono doom, distorsioni pelli percosse e un duo che non finisce mai di stupire e coinvolgere e mordere forte.

MARRANO
Marrano sono una band originaria di Rimini nata nel 2015 da Andrea, Daniele e Nicola. Nel novembre 2016 si “rinchiudono a testa a bassa” a Stonebridge, studio di Cesena, dove iniziano a registrare il loro primo disco ufficiale, il tutto in presa diretta e concluso nel Gennaio seguente. "Gioventù Spaccata" proverà a farli suonare di nuovo forte, possibilmente fortissimo, possibilmente ovunque.

ZENDRA
Zendra è un po' come una bella milf che è cresciuta nelle Palm Springs degli anni 90 e che oggi ha trovato 4 toy-boys tra la vecchia Romagna e il Monte Titano. Come lei, Zendra, tra cambi furiosi e passaggi psich, è diretto, feroce, e mozza il fiato.

RYF
R.Y.F. è l'acronimo di Restless Yellow Flowers, nome con il quale Francesca Morello si fa chiamare mentre suona. Progetto partito da una band nella quale suonava e poi scarnificato fino all'osso: chitarra e voce, una sola persona e dei testi cantati con intensità e fragilità.

Show More