Canzoni per Sofia - 2018

Canzoni per Sofia - 2018

Save

Event organized by Alhambra Rock Music Pub

From 21:00 to 22:59 - Terminated event -

From Friday 28 December 2018 until Friday 28 December 2018

-

Anche quest’anno la vostra birra ha il sapore della speranza. Il 28 dicembre venite ad ascoltare i Wiar e regalate con la vostra birra un sogno di guarigione
——
Una serata live, tanti amici, ottima birra: un modo gioioso e semplice di raccogliere fondi per la ricerca sulla Sindrome di #Rett, una rarissima malattia congenita che, tanto per cambiare, in Italia non prevede stanziamenti. Eppure ci sono possibilità concrete.

Dopo quattro anni possiamo parlare ormai di
...appuntamento fisso nato per aiutare un’associazione, che si occupa di una patologia rara e serissima, facendolo in modo semplice e leggero.�

Sofia è una bimba nata a Taranto con una rara malattia congenita che le blocca totalmente le funzionalità motorie.
Sofia è dovuta andare a vivere lontano, in una città più adatta, economicamente e funzionalmente ad ospitarla.
�La ricerca in Italia può poco a causa della mancanza di fondi, ma esiste una speranza concreta perchè la regressione di questa malattia è stata teorizzata in laboratorio e adesso urge passare a una fase di sperimentazione per garantire a molti bambini la speranza di una vita più serena.

COSA PUOI FARE TU
Il 28 Dicembre ti basterà trascorrere una normale serata tra amici e musica. L'incasso di ogni OGNI BIRRA BIONDA verrà DEVOLUTO alla ricerca per la Sindrome di Rett.

Sarà una festa di musica e convivialità con i WIAR e lo staff dell'ALHAMBRA alla presenza della mamma e del papà di Sofia.

Contiamo sulla tua partecipazione!

Show More