Befana Rock Party 8°Edizione | Phenomenon Live

Befana Rock Party 8°Edizione | Phenomenon Live

Save

Event organized by Phenomenon

From 20:00 to 00:00 - Terminated event -

From Friday 11 January 2019 until Saturday 12 January 2019

-

Phenomenon, in collaborazione con Rock'n'Roll Arena - Events & Gigs e Electrify è lieto di presentare l'ottava edizione del BEFANA ROCK PARTY.

La grande novità di quest’anno è che daremo PIU’ spazio a tutte le bands partecipanti, che saranno OTTO proprio come OTTO sono le edizioni di questo evento annuale che ha lo scopo di dare voce alle bands underground.

Questa volta abbiamo deciso di selezionare un numero di poco inferiore rispetto agli anni precedenti propri
...o per alzare ulteriormente la qualità delle bands che si esibiranno, premiandole con un set più esteso (20’ + 5 di cambio palco) ed evitare di farle suonare troppo presto (i concerti inizieranno alle 21:00 e finiranno alle 01:00).

Il BEFANA ROCK PARTY è un evento a ingresso gratuito che offre la possibilità alle bands di far sentire la propria voce in una situazione super professionale come, in questo caso, il palco
del Phenomenon di Fontaneto d'Agogna (NO).

► Non è una gara, non ci sono premi, non ci sono vinti ma solo vincitori.

► E' uno spazio rivolto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ad artisti che propongono brani inediti (NO COVER), dal rock al crossover, dal punk al metal, senza distinzioni.

►Vogliamo bands dinamiche, rumorose, originali, folli; vi vogliamo ascoltare e farvi ascoltare perchè sappiamo bene che in qualche cantina o in qualche sala prove ci sono, magari ben nascosti, i nuovi Queen, o i nuovi Nirvana, o i nuovi Metallica.

► Fateci sentire la vostra voce, scrivete a SENZA allegare brani, foto, biografie.

► Ci basta avere TRE semplici informazioni:

1) NOME BAND-
2) CITTA' / ZONA DI PROVENIENZA
3) LINK SITO / FACEBOOK / YOUTUBE / SOUNDCLOUD / ovunque si possa ascoltare / vedere qualcosa di voi.

► Scadenza bando: DOMENICA 6 GENNAIO 2019 ORE 23:59

► La nostra direzione artistica sceglierà OTTO bands tra quelle che si proporranno e che potranno suonare in una situazione super professionale come il palco del Phenomenon di Fontaneto d'Agogna (NO).

E questo è solo l'inizio di quella che si preannuncia come una serata che non vi dimenticherete tanto facilmente... state sintonizzati e fate girare la voce tra tutti i vostri amici, sarà EPICO!

mail to > rockpartybefana@gmail.com

Show More