Voci dal Bunker | Musica, arte e improvvisazione

Voci dal Bunker | Musica, arte e improvvisazione

Save

Event organized by Argo16

From 19:30 to 22:59 - Terminated event -

From Saturday 5 January 2019 until Saturday 5 January 2019

-

5 gennaio 2019
VOCI DAL BUNKER - Musica, arte e improvvisazione
Argo16
Ingresso a offerta libera con tessera Acsi

"Perché ogni serie che si rispetti necessita di uno spin-off"

Argo16 è già pronto a chiudere in bellezza queste imminenti festività con una serata che riprende il mood intimo e familiare del format Voci Sparse. Piccoli set acustici dove i veri protagonisti sono i racconti e le poesie. Musica che nasce dalla necessità di raccontare una
...storia e che va al di là delle barriere imposte dai generi musicali.

MUSICA:

> Valerio Lysander
Cantautore italiano di base a Londra, Valerio Lysander si è esibito in vari palchi dell’Inghilterra, Francia, Scozia, Olanda, Ungheria e ovviamente Italia con le sue canzoni baroque pop, una fusione del pop e folk con influenze di musica e poesia classica, e con testi spiritosi, onesti e toccanti, che guardano al mondo con ottimismo e uno spettro emozionale variegato.

> Carolina Cury
Carolina nasce a Venezia nel 1997 e dopo essersi diplomata al conservatorio decide di continuare i suoi studi a Londra. Nel 2018 esce Carnaval, il suo disco d'esordio, un album che unisce le sue più grandi influenze musicali. Dalla musica da camera al pop al femminile, passando per le origini brasiliane.

> Rareș
Chi non lo conosce non sa chi è, chi lo conosce non lo sa lo stesso. Rareș è un mistero. Forse un musicista, forse un cantante, forse un cantautore. Certamente Rareș suona canzoni, Rareș scrive canzoni, Rareș le fa ascoltare sicuramente agli amici ma anche ai nemici! Rareș suonerà solista ma, per l'occasione, al tempo stesso, trino.


ARTE:
L'evento ospiterà una mostra di quadri, foto e stampe del Collettivo Bunker. Artisti trasversali, noti ma quasi anonimi, che lavorano con i colori indagando sui sogni, sul subconscio, sulla realtà e sull'universo.

IMPROVVISAZIONE:
In chiusura di serata, dopo i concerti, fino alla fine dei tempi, ci sarà una jam session libera (no cover / no standard!) aperta a tutti i musicisti, cantanti, lettori, rapper e urlatori.

___________________________

Artwork: Marcello Della Puppa
Comunicazione riservata soci Acsi

Show More