Sottosobrass live at The Bank Monza

Sottosobrass live at The Bank Monza

Save

Event organized by The Bank Monza

From 22:30 to 00:00 - Terminated event -

From Friday 29 March 2019 until Saturday 30 March 2019

-

Venerdì 29 Marzo Sottosobrass live at The Bank Monza

Soul disco funk r&b.….7 musicisti pronti a regalarvi due ore di emozione ed energia...con la voce incredibile di Sarah D'Innocenti....

Un repertorio che ti farà scatenare con i brani più iconici del soul del funk e dell' r&b.... artisti come Blues Brothers, Ray Charles , James Brown.....e poi i successi dance dei gloriosi anni '70/'80.

Se invece sei il tipo che sta tutta la sera appiccicato al muro,
...puoi sempre affogare le tue delusioni d'amore in ballads strappalacrime o cantare a squarciagola i tuoi successi italiani preferiti.

Cosa accomuna un repertorio tanto vasto? L'attenzione per i "brass", gli strumenti a fiato. E' proprio questa la peculiarità dei Sottosobrass, ciò che li distingue da tante altre cover band che propongono i soliti evergreen. Un groove che vi trascinerà e vi farà sentire Sottosobrass.

#TheBankMonza vi aspetta tutti i #Giovedì dalle h 21,30 e il #Venerdì dalle h 22,30 con la serate dedicate alla #Musica #Live.
L’idea nasce dall’esigenza di creare un nuovo punto d’incontro a Monza dove ritmo, energia e divertimento si uniscono per creare l’atmosfera LIVE perfetta che mancava nelle serate Brianzole, il tutto coordinato dal direttore artistico Ni-Pa sale prova, che selezionerà per il pubblico le #migliori #Band del territorio.

Non si accettano prenotazioni al di sotto delle 6 persone.
Locale rivolto ad un pubblico ADULTO.

Per info e prenotazioni ☎️ 3391437880 - 34715941

Show More