A DOSE of Masada

A DOSE of Masada

Save

Event organized by Masada

From 16:00 to 22:59 - Terminated event -

From Saturday 29 December 2018 until Saturday 29 December 2018

-

a Dose of e Masada, si uniscono per la prima volta sabato 29 dicembre:
Music, Lighting&Led, Performance e Welcome Tea Zone….


a DOSE of... è un progetto nato dal legame indissolubile che intercorre tra la Musica e l’Arte Visiva.

a DOSE of… non è mai solo musica, ma anche allestimenti scenografici, proiezioni e collaborazioni mirate quindi ad un intrattenimento anche percettivo.

Antonio Ponti, mente ed artista attivo in questo progetto, p
...resenterà questa volta un progetto curato da Expect Nothing (www.expectnothing.net) collettivo di creativi formato da Altridea Studio e Lab9, con base a Milano ed esperti in Lighting Design, Arti Multimediali e sistemi interattivi. Da circa un decennio offrono progetti e servizi per rappresentare l’immagine di artisti e festival musicali attraverso Stage Design, Video Mapping, Pixel Mapping, Lighting Design, Grafica 3D e Motion Design.

A completare la parte legata all’intrattenimento, saranno le performance proposte da BriseArt.
BriseArt intreccia ispirazioni, forme e geometrie artistiche, spaziando nell'illimitata creatività. Attraverso la sinergia poetica di tecniche comunicative ed espressive dà vita alle proprie creazioni, in una continua ricerca di innovazione, unicità e bellezza. “Visioni Vitruviane” Da Oriente ad Occidente, l’arte si svincola a briglie sciolte per congiungersi al potere creativo più puro. Danza, teatrodanza, flowing con sfere ed oggetti ipnotici, acrobatica, yoga e fluo juggling arts- Direzione artistica: Valentina Bulzi e Stefano Delgaste. http://www.briseart.com/

Per quanto riguarda la musica sarà Daniele Papini il Dj Guest della serata. Un uomo inscindibile dalla musica, che si parli di techno, indie, pianoforte o punk. Inizia nel 1998 con la techno, abbracciando il radicale messaggio anti-conformista della scena rave. Seguono collaborazioni con etichette italiane e tedesche, fino al 2006 quando a Berlino, sua attuale casa/studio, mette radici come produttore e in passato anche come resident dj del Club DerVisionaere.
Introdotto e accolto in molte famiglie elettroniche il suo suono, caratterizzato da bug techno e sottigliezze sonore, bilanciate in un mix di generi ritmici perfetti per la danza, gli hanno fatto guadagnare il rispetto professionale sia come produttore che come Dj. La sua apertura a 360° nei riguardi della musica lo ha inoltre avvicinato anche al Sound Design, branca che ritiene fondamentale, in quanto la qualità del suono rappresenta un tutt'uno con la musica stessa.
Con noi Al Masada anche Pierantonio Gualtieri aka Il Toro. Inizia negli anni '90 dove, accanto a grandi icone della musica rock elettronica (come Gareth Jones dei Depeche Mode) impara l'inestimabile arte della registrazione, lavorando in studio come produttore. La capacità innata di suonare in modo che la musica si adatti completamente al luogo e alla folla, rendono la sua visione, tra frequenze e groove, un atto di condivisione e un viaggio memorabile.
A chiudere il party sarà Antonio Ponti, dj dal sound deep minimal techno, noto non solo nella scena milanese ma anche in quella internazionale dopo le performance in festival come Tomorrow Land, Africa Burn, Mide Burn e “many more”.

*Line up:
Daniele Papini
Il Toro
Antonio Ponti

*Led istallation: Expect Nothing www.expectnothing.net
*Performance: BriseArt http://www.briseart.com/

➵ INGRESSO: tessera CSEN + sottoscrizione
Masada è un'associazione culturale, l'ingresso è riservato ai soci in possesso di tessera.
Per maggiori informazioni: www.masadamilano.it/nuovo/tesseramento-online/

***
N.B. PER CHI NON È ANCORA SOCIO:
L’ingresso e i servizi dell’associazione non saranno disponibili fino al perfezionamento della procedura (non sarà quindi possibile accedere contestualmente alla richiesta di tesseramento). Questo perché l’aspirante socio diverrà tesserato Masada solo dopo l’accettazione della richiesta da parte del consiglio direttivo dell'Associazione.
Vi invitiamo a fare la richiesta di tesseramento almeno 48 ORE prima dell’evento o dell’attività a cui volete partecipare.
I rinnovi saranno invece effettuati solo al botteghino prima di accedere all’Associazione.
COME TESSERARSI:
La procedura di tesseramento può avvenire:
- on-line, con la compilazione del modulo digitale, seguendo i semplici passi indicati a questo link: www.masadamilano.it/nuovo/tesseramento-online/

– in sede, con la compilazione della richiesta cartacea, ma l’aspirante socio diverrà tesserato Masada solo dopo l’accettazione della richiesta da parte del consiglio direttivo (quindi non è possibile accedere contestualmente alla richiesta di tesseramento)

ATTENZIONE: se il modulo non è compilato in ogni sua parte la vostra richiesta non andrà a buon fine.

——————————————

INFO

➵ ENTRANCE: CSEN membership card + artistic support
Masada is a cultural association: membership is required to attend the events.
For further information please visit: www.masadamilano.it/nuovo/membership-application-form/

***
DO YOU WANT TO BECOME A MEMBER?
We invite the aspiring member to apply for membership at least 48 hours before the event or activity he wishes to attend.
You can find the instructions here: www.masadamilano.it/nuovo/membership-application-form/
The aspiring member will become a Masada member only after the acceptance of the request by the board of directors.
We want to inform the aspiring member that an annual membership fee is required (12 €); the membership is valid for 12 months from the date of member admission. You can directly come at Masada to pick up the membership card and to process the payment fee.
***
If you are already an associate member, you just need to come to Masada for renew your membership without filling any application.
➵ FIRST COME FIRST SERVED… Masada has a limited capacity.
COME EARLY AND DANCE, DANCE, DANCE!

Ottieni Outlook per iOS

https://www.facebook.com/circolomasada/
https://www.facebook.com/dosemilano/

Show More