Blou Daville (It, Tex Mex/Lounge) at Blah Blah // Killing Moon

Blou Daville (It, Tex Mex/Lounge) at Blah Blah // Killing Moon

Save

Event organized by Blah Blah

From 21:00 to 02:00 - Terminated event -

From Friday 4 January 2019 until Saturday 5 January 2019

-

La combo Blou Daville, ci presenterà alcuni brani che finiranno nel nuovo disco "vinilico" in uscita questa primavera, dove le atmosfere sensuali e pregne del sapore pulp di un film di Tarantino del primo LP vengono ampliate dalle sessioni fiati e da suoni più roots.
Ingresso 5 euro.
Inizio concerto ore 22.30

****
La "combo" arriva al primo album studio “Red Velvet Motel” , (disco in vinile in edizione limitata) nel maggio 2013, dopo una esperienza ventennale
... nell’underground italico ed europeo con diverse band dagli stili variegati come hardcore estremo, rock, trip hop sino alle ensable jazz ed alternative blues.

Il disco ha avuto da subito riscontro dai promoter e network del settore, tanto da essere invitati ad aprire per l’artista newyorkese Lydia Lunch & Big Sexy Noise e partecipare, pochi mesi dopo l’uscita del disco, a diversi Festival con artisti importanti come Persiana Jones, The Sweet life Society ETC …

Le sonorità vicine a un certo concetto di colonna sonora, li porta ad essere invitati all’appuntamento di chiusura del primo Music Meets Movie, la prima rassegna di Cinema e Musica Live organizzata dall’associazione "amicoharvey", sonorizzando From Dusk Till Dawn (Dal tramonto all’Alba) di Rodriguez, intervenendo all'interno del "Storytelling" di Matteo Negrin e successivamente invitati a sonorizzare all’interno del “Crime Festival” alcuni episodi della famosa serie TV NARCOS.

Hanno collaborato con :
Franz Goria (Fluxus/La scatola Nera) per il progetto Varvara Festival
BrassVolè (brass band) presentando uno show dove le scalette delle due band si univano creando una BIG BAND con 5 fiati, batteria, contrabbasso, percussioni e Voci.
Associazione AmicoHarvey per il festival Music Meets Movie
Paolo Parpaglione (Blue Beaters)

Blou Daville attualmente sono:
Lou-C Mastrorosa * Voce
Lou Morellato * Chitarra
Veronica Perego * Contrabbasso
Beppe Terzulli * batteria


https://www.facebook.com/BlouDaville/

Show More