Funkilario 2019

Funkilario 2019

Save

Event organized by Campus Industry Music

From 19:00 to 02:00 - Terminated event -

From Friday 11 January 2019 until Saturday 12 January 2019

-

Cari concittadini dello Stato Libero del Funk , con grande piacere annunciamo l'arrivo del santone più funky in circolazione.
Ecco a voi l'unico, originale, ineguagliabile Funkilario!
Dopo Babbo Natale, Sante Nicola, San Tropez, avevamo proprio bisogno di un Santo che ci facesse festeggiare per davvero l'inizio del 2019.
Il santissimo dittatore del Funk apparirà in persona venerdi 11 gennaio al Campus Industry Music e come ogni anno ci porterà in regalo una vagonata di
...groove dall'estero, come dall'Italia.
Il reverendo e i suoi fedeli apriranno la festa come tradizione vuole. I Cinzano Five, infatti, saliranno sul palco intorno alle ore 21 e 30 e insieme alla voce soul di Molly Comelli apriranno lo show.
Grandi e graditi ospiti, dalla lontana Amburgo saliranno sul palco alle 2230
The Mighty Mocambos

http://www.mightymocambos.com/about/

I Mighty Mocambos e le loro numerose incarnazioni hanno pubblicato dozzine di 45 e diversi album sulla loro impronta Mocambo Records e altre etichette come Kay Dee, Truth & Soul, Tramp, Légère e Favorite Recordings, solo per citarne alcuni.
Hanno collaborato con leggende musicali come Afrika Bambaataa, Lee Fields, Ice-T, Charlie Funk, Peter Thomas o Kenny Dope, hanno messo nuovi talenti come Gizelle Smith e Caroline Lacaze sulla mappa, sono stati in tournée in tutte le parti civili del continente e oltre, per la maggior parte degli ultimi anni. Il loro stile unico, così come il suono del marchio sono amati da pari, appassionati e critici e li distinguono dai semplici atti retro-copiati e dall'anima plastificata.

https://youtu.be/AXcIY0hDAt8

Sì, ci vuole veramente il fisico per venire a Funkilario, se è questo che stavate pensando.
Ecco perché dopo anni in compagnia del nostro Dj resident Mr Perry Louis (UK) che ci ha fatto scatenare anche quest'estate a FUNKILARIO MEETS SQUINTERNO, abbiamo deciso di chiamare un DJ Italiano di grande spessore per farvi provare una SUPERFUNKEXPERIENCE .

Alle 00:00 e' tempo di allacciarsi le scarpe e partire per un viaggio nel Deep Funk insieme a DJ Lelli da Bologna. Tutto rigorosamente su Vinile .

DJ Lelli SuperFunk Experience, dj professionista dal 1983, è un punto di riferimento del Funk in Italia. Esordisce all'età di 19 anni e in continua escalation suona nelle più celebri discoteche funky d'Italia. Da sempre alla ricerca del rare groove più trascinante e oscuro, sviluppa il concetto di funk a 360°, esplorandolo in tutte le sue forme. Profondo conoscitore dI vinile vanta al suo attivo la presenza in centinaia di locali tra discoteche, clubs e disco bar. E' stato resident per ben ventitré anni ( 1983 - 2005 ) della mitica discoteca ARLECCHINO (Santa Maria Codifiume - Fe) consacrandola come incontrastato tempio del FUNK in Italia.
I suoi memorabili dj set's sono il frutto di grande capacità tecnica nel mixare il sound sicuramente più difficile nel panorama musicale, associata all'abilità di amalgamare con grande gusto e maestria varie tipologie di FUNKY, creando il concetto di FUNKY poliedrico e universale. Esplorando tutte le strade del groove, passando con grande competenza dal deep funk,al nufunk, all'afrobeat, al boogaloo, all'acid jazz, al funky suol, alla disco 70, nei suoi spettacolari dj set's solo esclusivamente con vinile, le radici, il presente e il futuro del FUNK si incontrano. Tutto questo e' DJ LELLI SUPERFUNKEXPERIENCE.

SE AVETE DELLE SCARPE COMODE E SENTITE LA CHIAMATA DEL GROOVE VI ASPETTIAMO AL CAMPUS INDUSTRY MUSIC CHE PER QUELLA SERA SI TRASFORMERA' NEL TEMPIO DELLA FUNKYMUSIC .

Ingresso euro 10 .

Show More