Popa Chubby - opening Superdownhome - BluesPower

Popa Chubby - opening Superdownhome - BluesPower

Save

Event organized by Phenomenon

From 21:30 to 00:30 - Terminated event -

From Thursday 14 March 2019 until Friday 15 March 2019

-

Da New York City, dopo il successo della scorsa stagione, torna a grande richiesta sul palco del Phenomenon (e come al solito lo farà in modo fragoroso) un peso massimo della blues-scene mondiale: POPA CHUBBY!

POPA CHUBBY in concerto
opening-act Superdownhome

GIOVEDÌ 14 MARZO 2019
c/o PHENOMENON
s.s. 229 - Fontaneto d'Agogna (NO)
a 200 mt. dal casello di Borgomanero Aut. A26
www.phenomenon.it

ORARI
20:00 Apertura porte<
...br /> 21.30 inizio concerti

INFO:
tel. 0322 862870 info@phenomenon.it

BIGLIETTI:
€15 + d.p. in prevendita
€18 in cassa

PREVENDITE:
TicketOne: A breve disponibili
CiaoTickets: http://bit.ly/2Rn1hnm

COME ARRIVARE:
Autostrada A26, uscita Borgomanero.
Fuori dal casello, girare a destra.
Il locale è dopo 200 mt. sulla sinistra.

Un evento in collaborazione con:
Slang Music - Amenoblues - Il Blues Magazine - Black & Blue Festival

****************************

PHENOMENON è una splendida e moderna location per concerti con dotazioni tecniche audio-luci di altissimo livello, che garantiscono visione del palco ed ascolto ottimali da ogni posto della sala. A pochi metri dall'uscita autostradale A26 di Borgomanero, a un'ora da Milano e poco più da Torino, dispone di un ampio parcheggio gratuito.
Annesso al locale sala servizio ristorante e pizzeria (prenotazioni ristorante: tel. 0322.862870)

****************************

Nel 2018 per festeggiare la sua carriera ormai quasi trentennale, POPA CHUBBY ha pubblicato “PRIME CUTS – The very best from the beast from the east”, selezionando personalmente dal suo vasto catalogo 15 brani che potessero testimoniare la sua seminale produzione di “hard rocking blues”. Popa Chubby, al secolo Ted Horowitz, è un personaggio accattivante, uno dei più popolari chitarristi nel genere rock-blues ed è sempre stato molto amato dalle nostre part. Figura imponente, braccia tatuate e pizzetto, ha uno stile musicale unico che lui stesso descrive come “the Stooges meets Buddy Guy, Motörhead meets Muddy Waters, and Jimi Hendrix meets Robert Johnson”. Nativo di New York, la sua prima esibizione è stata come chitarrista di una band punk, la sua formazione è poi passata dal leggendario CBGB club (culla del punk) ma il blues è sempre rimasto alla base del suo stile.
www.popachubby.com

****

Aprono la serata i SUPERDOWNHOME, ormai una realtà in ascesa del panorama nazionale. Ispirati da Seasick Steve, fanno rural-blues torrido e dirompente: con voce, cigar-box, cassa e rullante innervano di folk e rock la tradizione downhome del Mississippi. La scorsa estate sono stati sui palchi di festival prestigiosi (hi-light a Pistoia Blues) e questo inverno hanno aperto per top-artists in tour in Italia (Fantastic Negrito, Robben Ford, Larkin Poe). Nel loro ultimo album “Twenty Four * Days” Popa Chubby compare come guest e proprio Popa sarà il produttore artistico del loro nuovo disco.
www.superdownhome.it

Show More