Ex-Otago // Cosa fai questa notte? Data zero

Ex-Otago // Cosa fai questa notte? Data zero

Save

Event organized by Phenomenon

From 21:00 to 00:00 - Terminated event -

From Thursday 28 March 2019 until Friday 29 March 2019

-

Ex-Otago // Cosa fai questa notte? DATA ZERO

28 marzo FONTANETO D'AGOGNA (NO) Phenomenon

Dopo il successo della partecipazione al Festival di Sanremo con “Solo una canzone”, gli Ex-Otago sono pronti a tornare sui palchi dei più importanti club e teatri d’Italia con il loro attesissimo COSA FAI QUESTA NOTTE? TOUR 2019. Il 28 marzo l’avventura inizierà dal Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (NO), una prova generale per il viaggio che porterà in giro una vera è
... propria OTAGO NIGHT dove ci si scatenerà con le hit più ballerine come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati” e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici. Non possono mancare i brani del nuovo disco “Corochinato”, prodotto da Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, cantati e suonati per la prima volta dal vivo.

Dopo l’incredibile successo di Marassi tour, che nel 2017 ha collezionato decine di sold out nei palchi più importanti d’Italia e un entusiasmo sempre crescente dal pubblico (Concerto del Primo Maggio, I-Days, Sherwood Festival, Home Festival, Carroponte, MiAmi Festival) i ragazzi sono pronti a ripartire con una prima tranche di appuntamenti realizzati in collaborazione con Magellano Concerti.


I biglietti per la data zero del tour sono disponibili dalle 10 di domani su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Radio Deejay è la radio partner del tour.
VH1, Rolling Stone, TIM Music e MTV sono partner del tour.

Show More