BOOKA SHADE live | Roma

BOOKA SHADE live | Roma

Save

Event organized by Lanificio159

From 21:30 to 02:30 - Terminated event -

From Saturday 6 April 2019 until Sunday 7 April 2019

-

Booka Shade | Lanificio159
Sabato 06|04|19
⏤⏤⏤⏤⏤

INFO

info@lanificio.com
+39 392.9163156
Apertura porte H. 23.30

PREZZI

Early Bird Tickets: 10 €

Per acquistare la tua prevendita ed assicurarti l’ingresso clicca qui: https://oooh.events/evento/booka-shade-live-roma/

⏤⏤⏤⏤⏤

Nati a Fr
...ancoforte, i Booka Shade si sono trasferiti a Berlino nel 2002, dove hanno fondato l’orami leggendario etichetta dance Get Physical Music con M.A.N.D.Y., Thomas ‘DJ T.’ Koch e Peter Hayo.
Nel 2005 gli EP ‘Mandarine’ e ‘Body Language’ – prodotto con M.A.N.D.Y. – hanno contribuito a lanciare i Booka Shade nella stratosfera dell’elettronica, a cui sono seguiti subito ‘In White Rooms’ e ‘Night Falls’, che hanno fatto scoppiare i dance floor di tutto il pianeta.
Il live al Sónar 2005 ha dato inizio a un’eredità da frontmen impareggiabili: da allora I Booka Shade sono stati inclusi tra le nomination del Resident Advisor’s Top 5 Live Act in the World 2010, hanno aperto i Depeche Mode, suonato al Lollapalooza, Tomorrowland, Montreux, e sul palco principale del Coachella, a Glastonbury, Rock Werchter, Red Rocks e molti live sold-out, incluso il London´s Royal Festival Hall.
Sono inclusi nei credits dei remix di Depeche Mode, Moby, Hot Chip, Kings of Leon, Woodkid, Hot Since 82 e molti altri ancora. La loro passione per la musica classica è sfociata in una speciale e unica performance con Lang Lang, leggendaria pianista cinese.
Booka Shade sono stati chiamati anche da Pete Tong per BBC Radio One Hall of Fame. Hanno suonato insieme per la celebrazione dei ‘40 Years of Radio 1’ con Annie Nightingale nei famigerati Maida Vale studios, al party ‘20 Years Essential Mix’, mixando anche ‘All Gone Ibiza’, la compilation album di Pete Tong.
20 anni, oltre 100 live, 7 album e dozzine di EP dopo, Booka Shade sono diventati ben più di un marchio di garanzia: incarnano semmai lo spirito che guida la musica elettronica e che ha posto le basi con cui l’elettronica è arrivata fino ad oggi.
‘Cut The Strings’, il loro ultimo album, li riporta indietro alle origini del dance floor, con ritmiche concentrate e differenti livelli di paesaggi sonori che sono il loro marchio di fabbrica.

⏤⏤⏤⏤⏤

LANIFICIO 159

Booka Shade Live
Andrea Esu
Jason K

⏤⏤⏤⏤⏤

Lanificio159
Via di Pietralata 159/A, Roma
mail: info@lanificio.com
Tel: 392.9163156
www.lanificio.com/lanificio-159

⏤⏤⏤⏤⏤

INFO MOBILITA'
Parcheggio in strada e in garage privato
Car sharing by car2go
Scooter sharing by eCooltra Italia
Metro B Pietralata - Atac 2

Show More