Loredana Bertè | Liberté Tour Teatrale 2018/2019

Loredana Bertè | Liberté Tour Teatrale 2018/2019

Save

Event organized by Teatro Duse

From 19:00 to 21:30 - Terminated event -

From Saturday 11 May 2019 until Saturday 11 May 2019

-

::: 11 maggio 2019 ore 21
Loredana Bertè
LIBERTÉ TOUR TEATRALE 2018/2019

'Liberté' è il titolo del nuovo album e sicuramente non poteva esserci nome più appropriato per il disco della regina del rock, tornata negli ultimi anni più in forma che mai, con molta grinta e tanti progetti al top.

'Liberté' è una rivendicazione del diritto alla follia intesa come libertà. Proprio come scrisse Aristotele: “Non esiste grande genio senza una dose di fo
...llia”.

'Liberté' invita a seguire i propri istinti, nonostante le regole e le convenzioni sociali, ad avere le proprie idee, la propria morale e le proprie convinzioni nonostante, per far ciò, si debba nuotare faticosamente contro corrente sfidando anche quello che è già stato scritto e stabilito.

'Liberté' – prodotto da Luca Chiaravalli – esce dopo 13 anni dall’ultimo lavoro in studio. La scrittura dei brani vede la conferma come autrice della stessa artista e la partecipazione di autori che avevano già collaborato con lei (come Ivano Fossati e Maurizio Piccoli), di autori della nuova generazione come Fabio Ilacqua e Gerardo Pulli e, per la prima volta, la collaborazione con un grande artista come Gaetano Curreri.

Dopo l’uscita del nuovo progetto discografico l’artista partirà con il 'Liberté' Tour Teatrale 2018-2019', un tour teatrale che toccherà i più importanti teatri italiani.

Per saperne di più > bit.ly/2zueock
#civediamoalDuse

Informazioni e prenotazioni
Teatro Duse
Via Cartoleria 42 Bologna
biglietteria@teatrodusebologna.it
www.teatrodusebologna.it

Show More