Dirotta su Cuba feat. Fabrizio Bosso

Dirotta su Cuba feat. Fabrizio Bosso

Save

Event organized by Villa Carenza

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Friday 10 May 2019 until Friday 10 May 2019

-

Venerdì 10 Maggio 2019 i Dirotta su Cuba fanno tappa a Monopoli nella meravigliosa scenografia offerta da Villa Carenza con un concerto di grandi successi e di nuove canzoni. Special Guest l'eclettica tromba di Fabrizio Bosso in perfetta armonia con l'acid jazz dei Dirotta per dare vita a sonorità inedite.

Dopo l’album “Studio Sessions vol.1” e il relativo tour con ospiti di eccezione come Mario Biondi, Neri per Caso, Gege’ Telesforo e lo stesso Bosso, in cui la band tos
...cana ha offerto una versione rivisitata del primo storico album con il quale si sono fatti amare al grande pubblico, i DSC tornano con un accattivante progetto discografico ed un energico live dal nuovo sound molto Funk con e con una band tutta rinnovata con Simona Bencini – VOCE , Stefano De Donato – BASSO , Francesco Cherubini – BATTERIA, Andrea De Donato – TASTIERE , Daniele Vettori – CHITARRA , Marco Caponi – SAX.

La band che ha portato il Funk in Italia negli anni ’90, si propone per la prima volta nel suo percorso artistico con un pezzo in inglese: un brano pop-funk con incursioni gospel ispirato da un viaggio a Londra, fatto dai DSC dopo oltre 20 anni di carriera, grandi collaborazioni e conferme, alla ricerca delle proprie radici musicali e del proprio sound.

Vent'anni di musica e successi con cui i DIROTTA SU CUBA hanno fatto infuocare, saltare e ballare le piazze e i ragazzi di tutta Italia da Gelosia a Liberi di Liberi da, da Sei tutto quello che non ho a Immaginarmi senza te, da Batti il Tempo a Solo baci etc. Tutto questo in un concerto che porterà sul palco un mix esplosivo dei suoi brani più celebri e altre nuove sorprese, proposti per l'occasione con nuovi, accattivanti arrangiamenti, arricchiti di classe ed energia travolgente dal grande trombettista italiano Fabrizio Bosso.

Dalle 21 la BRACERIA ARESTA prepara' dell portate di carne e verdure alla brace (non incluso nel prezzo del biglietto)

Ingresso ore 21.00 – Inizio concerto ore 22.00 - Info e prenotazioni 3930740583

Show More