John Mayall | Roma

John Mayall | Roma

Save

Event organized by Auditorium Parco della Musica

From 19:50 to 22:30 - Terminated event -

From Tuesday 26 March 2019 until Tuesday 26 March 2019

-

John Mayall festeggia con un tour e un nuovo disco i suoi 85 anni! Il leone di Manchester #JohnMayall è pronto a tornare a ruggire con una serie di appuntamenti che lo porteranno in giro per l’Italia la prossima primavera.

"Il tempo è volato da quando siamo stati in Europa per l’ultima volta. Mi è mancato stare in giro da quelle parti, ma sarete felici di sapere che torneremo on the road nei primi mesi del 2019. Carolyn Wonderland si unirà a noi con le sue incredibi
...li doti alle sei corde e Greg Rzabe, Jay Davenport saranno la mia potentissima sezione ritmica come sempre. Per allora avremo un nuovo album nei negozi e sarà veramente speciale, perché ospiterà diversi tra i miei chitarristi preferiti, che ben conoscete: Joe Bonamassa, Carolyn Wonderland, Todd Rundgren, LARRY McCRAY, Alex Lifesone Stevie Van Zandt. Sono molto orgoglioso che tutti loro abbiano preso parte in questo nuovo lavoro intitolato "#NobodyToldMe". Così, ancora una volta, sarò di nuovo in tour per dimostrare che il Blues è più forte che mai!

Show More