MonolithGrows / Evilgroove / Abletobe / Smoking Fields | LaTenda

MonolithGrows / Evilgroove / Abletobe / Smoking Fields | LaTenda

Save

Event organized by La Tenda Live

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Saturday 30 March 2019 until Saturday 30 March 2019

-

Sabato 30 Marzo
Ore 21.00
La Tenda Live
Free Entry

MONOLITH GROWS! + EVILGROOVE + ABLE TO BE + SMOKING FIELDS

Serata dedicata a sonorità che oscillano fra lo stoner, l'alternative e certo grunge più spigoloso, quella in programma sabato 30 Marzo in Tenda, quando compariranno sul nostro palco Monolith Grows, Evilgroove, Abletobe e Smoking Fields.
Smoking Fields e Monolith Grows! non hanno bisogno di grandi presentazioni, essendo ormai os
...piti di lungo corso della Tenda.
I primi, presenza fissa nella nostra programmazione, sono arrivati da poco al traguardo del primo full length, intitolato "Two Years Later" e frutto di un lungo lavoro di scrittura e preproduzione.
I secondi sono invece reduci da una settimana di tour nell'Est Europa per la promozione del loro ultimo lavoro (il primo dal cambio di monicker) intitolato "Black and Supersonic".
A far loro compagnia sul nostro palco, i bolognesi Evilgroove, che compaiono per la prima volta in Tenda, e una formazione mitologica dell'underground emiliano, gli Abletobe, che da poco hanno ripreso l'attività live ad anni di distanza dalle loro ultime apparizioni. Un'occasione unica per chi all'epoca era troppo giovane o non ha mai avuto l'occasione di sperimentare l'impatto live di una delle più valide formazioni uscite da queste terre.

Inizio ore 21.00 e ingresso, come sempre, gratuito.
Siici.

Show More