We Reading | Collettivo HMCF - Achille Lauro ft Fabrizio Corona

We Reading | Collettivo HMCF - Achille Lauro ft Fabrizio Corona

Save

Event organized by Off Bologna

From 19:00 to 21:30 - Terminated event -

From Tuesday 2 April 2019 until Tuesday 2 April 2019

-

"Sono stato una troia. Sono stato una santa. Sono la solitudine. Sono l’eleganza. Sono la moda. Sono quello che l’ha creata con due stracci. La mia anima, il deserto dei tartari. Sono una popstar, una rockstar, un punk rockerz, uno scrittore bohémien. Sono un figlio di dio, un figlio di ma’, un ragazzo normale, un miracolato, un pessimo esempio e la più grande storia mai raccontata prima." (Sono io Amleto, Achille Lauro)

"In un'aula bunker del tribunale di Milano c'è un m
...agistrato che attacca, un giudice con in mano una penna che ha il potere di decidere: sbarre o libertà. Poi c'è Fabrizio Corona che sorride e urla: "I miei soldi me li sono guadagnati in modo onesto. Vergogna. Non torno in galera per due stronzate dette in tv e i soliti reati fuffa!". Dopo ben sei carcerazioni l'uomo più discusso d'Italia sta aspettando di capire come finirà la sua ennesima partita con la giustizia. Prima di scoprirlo ha deciso di mettere nero su bianco tutti i segreti - o meglio i misteri - legati ai suoi ultimi, travagliati, feroci anni. Corona si leva il cerotto dalla bocca e parla di tutto: rapine subite e malavita, sequestri e denunce, arringhe e odio, calciatori e cacciatori di denari, soldi rubati e tradimenti, ingiusta giustizia e politica, regole e regolamenti di conti fuori e dentro la galera, carcere e lacrime, dolore e amore." (Non mi avete fatto niente, Fabrizio Corona)

Martedì 2 Aprile
Collettivo HMCF
Legge:
ACHILLE LAURO ft FABRIZIO CORONA

- - - - -

CHIUSURA RASSEGNA STAGIONE 18/19 ALL' ÖFF

- - - - -

Collettivo HMCF sono un gruppo di persone che scrive, disegna, fa musica o semplicemente pensa.

- - - - -

We Reading è un’idea differente.
Sono lettori e letture che non ti aspetti.
È un nuovo modo di vivere la parola scritta attraverso la voce e lo stare insieme. Sono incontri in cui un lettore non convenzionale sceglie secondo il proprio gusto l’autore o il tema dell’incontro e come impostarlo: dalla semplice lettura al dialogo, fino alla performance.

We Reading è anche un portale, un network di gruppi di ragazzi, tutti volontari, che scelgono di riproporre questa forma di spettacolo nella propria città, a Bologna, a Cesena, a Milano come in tante altre.

- - - - -

Media partner: Zero Bologna

- - - - -

Ingresso Libero. Ritrovo 21:00. Inizio incontro 21:45.

c/o Öff Bologna, via testoni 5a, Bologna

www.wereading.it

Show More