Palcó presenta: Jessie Diamond

Palcó presenta: Jessie Diamond

Save

Event organized by PALCÓ

From 22:00 to 03:00 - Terminated event -

From Friday 29 March 2019 until Saturday 30 March 2019

-

Venerdi 29 marzo ospite JESSIE DIAMOND Talento ed energia, empatia con il pubblico e carica, la differenziano da qualsiasi altra female dj e ne fanno la più richiesta d’Italia.Vincitrice per tre anni consecutivi del 1º posto miglior FEMALE DJ ITALIANA ai Dance Music Awards
per info e prenotazioni contattaci
omaggio donna entro 23,59

dj resident Alfredo Micali
Vocalist Aldo Vitale
foto Cristiano Nicosia
video Roberto Travia

J
...ESSIE DIAMOND,
Per la critica la miglior dj italiana. Inizia la sua carriera nel 2009, spiccando oltre che per la bellezza, per il suo grande talento, che la porta a calcare i palcoscenici più importanti d’Europa. Jessie È infatti l’unica artista ad essere stata scelta per le grandi aperture di Dj internazionali e blasonati quali: David Guetta, Bob Sinclar, Nervo, Nicky Romero, Afrojack, Steve Aoki, Like Mike & Dimitri Vegas e tanti altri.
Ammirata dai colleghi per la sua grande versatilità e cultura musicale, ha inoltre aperto i concerti di grandissimi artisti e cantanti rap come Snoop Dogg, Chris Brown, Tiga, Gue Pequeno, Sferaebbasta,Ghali,Baby K, Salmo, Gemitaiz, Coez, Rkomi e tanti altri.
Vincitrice del primo premio del blasonato concorso DANCE MUSIC AWARDS in qualità di miglior dj donna italiana per due anni consecutivi, un record, anche questo, che solo Jessie puoi vantare.
Fare un elenco di club in cui quest’artista si esibisce sarebbe davvero impossibile, visto che da 9 anni e’ richiestissima, anche oltre confine. Per ricordarne alcuni, Piper (Roma), Pineta (Milano Marittina), Magazzini Generali, Fellini, Hollywood, Tocqueville (Milano), Spazio 900 (Roma), Billionair (Porto Cervo), Verket (Svezia), Catch (Thailandia), Pataya (Sharm el Sheick), Spring Break (Croazia), Factory (Lione), Mea Mea (Monaco di Baviera), Zelos (Montecarlo), Vanilla (svizzera).
Le estati la vedono protagonista assoluta delle console più importanti del mondo, dal Privilege di Ibiza alla Praja di Gallipoli.
Questa giovane e talentosa deejay dal 2010 ha la sua serata, più precisamente il lunedì sera, alla Baia Imperiale di Riccione, dove è la regina incotrastata della console.
Jessie e’ anche produttrice musicale, con 11 singoli all’attivo è un featuring con Snoop Dogg , dal titolo LOVERS, uscito il 15 giugno.
Per la sua eleganza e grande versatilità, Jessie Diamond e’ testimonial di diversi marchi importanti , nonché dj per sfilate ed eventi per Dolce & Gabbana, Fielmann, Lavazza, Dior e Manila Grace.

Show More