La Chitarra di Lucio canta Battisti - Live Club 14/05

La Chitarra di Lucio canta Battisti - Live Club 14/05

Save

Event organized by Live Music Club

From 18:30 to 21:30 - Terminated event -

From Tuesday 14 May 2019 until Tuesday 14 May 2019

-

14 maggio 2019
BDM Event Factory
Presenta
La Chitarra di Lucio
canta Battisti
Massimo Luca
e la Vent Symphony Ochestra
in concerto - LIVE MUSIC CLUB - Trezzo sull'Adda
Prenotazione tavoli sala + 39 347 19 77 297
Prezzo in cassa € 20
Se acquisti on line € 18 + diritti di prevendita
Apertura porte: ore 20.30
Inizio concerto: ore 21.30

Arrangiamenti e adattamento a cura di Luca Pavanati e Wally
... Allanfranchini Direzione d’orchestra: M° Luca Pavanati

Uno straordinario viaggio nell’universo musicale di Lucio Battisti nel racconto di un testimone d'eccezione di una delle più grandi stagioni della musica leggera italiana: Massimo Luca, chitarrista storico di Battisti, interpreta le più belle canzoni di Lucio in una inedita versione sinfonica all’interno di una suggestiva narrazione con cui regala al pubblico curiosi aneddoti e inediti retroscena legati ad uno degli artisti italiani più amati e ad alcuni dei suoi brani più famosi come I giardini di Marzo e Il mio canto libero.

Produttore e compositore pluripremiato, Massimo Luca è stato il chitarrista più richiesto dai principali cantautori e artisti italiani degli anni settanta: oltre a Lucio Battisti, ha suonato con Fabrizio De André, Paolo Conte, Mina, Francesco Guccini, Ornella Vanoni, Mia Martini, Roberto Vecchioni, Edoardo Bennato, Angelo Branduardi e molti altri.

l 23 aprile 1972 Luca fa parte della band che accompagna Lucio Battisti durante il suo celebre duetto in tv con Mina al Teatro10 della RAI, entrato a pieno titolo nella storia della musica italiana e del nostro costume.

LIVE MUSIC CLUB - Via Mazzini 58 - Trezzo sull'Adda
Come raggiungerci
http://bit.ly/liveclubdovesiamo

Prima dell’apertura e durante le serate al Live MUSIC Pub si può comodamente mangiare hamburger, panini, pizza, patatine e molto altro. E' possibile organizzare cene su prenotazione per festeggiare compleanni, feste di laurea e qualsiasi altra ricorrenza desiderata.
Info e prenotazioni: 347 19 77 297

Show More