Strike show case 'Tutto da rifare'

Strike show case 'Tutto da rifare'

Save

Event organized by Circolo Arci Renfe

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Friday 12 April 2019 until Friday 12 April 2019

-

STRIKE RELEASE PARTY "TUTTO DA RIFARE” - CIRCOLO ARCI RENFE (Ferrara)
Venerdì 12 aprile, imperdibile evento da segnare in agenda, a 4 anni dal precedente lavoro, esce il nuovo album “Tutto Da Rifare” della storica band STRIKE, che sarà presentato dal vivo al Circolo Arci Renfe.
L'appuntamento vedrà la band ferrarese protagonista, oltre con i nuovi brani, ma anche con diverse immancabili canzoni attraversando gli ultimi 30 anni di storia
Il disco è stato anticipato
...dal video e singolo “Mantra POP”, già in rotazione radio (https://youtu.be/zY8mGHSD_x8).
Gli Strike, sono da considerarsi un eredità vivente, custodi di una filosofia esistenziale che si riflette in una miscela meticcia incrocio di infinite culture, sonorità e ritmi.
Musica come vita, come possibilità di stare insieme, di ballare insieme, di protestare insieme. Anni passati ad inventare, a deteriorare pregiudizi e musicalità ricorrenti facendo dell'autoproduzione e dell'intensa rete di relazioni umane la garanzia della propria libertà espressiva ed autonomia gestionale.

Apertura porte ore 22.00
Inizio concerto ore 23.00
Dj Set After Show
Ingresso riservato ai soci Arci a 5 euro

********************************************
'TUTTO DA RIFARE' è stato realizzato grazie al favoloso supporto dei fans-raisers attraverso il crowdfunding ed uscirà ufficialmente il 12 aprile 2019 per Alka Record Label.
Un occasione per festeggiare insieme questo fiabesco traguardo e stringerci in un caloroso e danzante abbraccio collettivo dopo una lunga pausa creativa.

Cosa racconta questo lavoro?
“ La Vita, l’Arte, l'Amore.
Attraverso i sentimenti si affronta la complessità della attuale crisi sociale e culturale.
L’amicizia e i sogni di persone 'felici tristi', a tratti smarrite, sembrano essere l'antidoto in un momento complicato dell’esistenza dove la consapevolezza della propria inadeguatezza porta con sé la gioia di ogni nuovo giorno.
TUTTO DA RIFARE racchiude questo: il coraggio di mettersi in discussione per rompere gli schemi e ricostruire una nuova realtà.
La voglia di raccontare e raccontarsi, indagando tra le paure e le fragilità, comunicando agli spiriti dei propri simili la bellezza e la difficoltà della nostra incarnazione terrena, la magia indecifrabile dell’umanità.
Dieci tracce mentalmente libere dove i testi, intimi e visionari, si abbracciano con tenui sfumature anni '80, atmosfere 'spy-story' stile 007, lontani echi tra l'Havana e New York, accenti ska, jazz, soul e disco-funky, sempre nel segno della influente tradizione della musica d'autore italiana ”.
La Ciurma dello Stanzino

“ Un 'Mantra Pop' che ci aiuti a condividere con tutti voi la nostra infinita riconoscenza per essere vivi, quì ed ora, realizzando insieme questo nuovo progetto discografico ”.
Strike

Dal 1986 sulla scena, gli Strike, sono da considerarsi un eredità vivente, custodi di una filosofia esistenziale che si riflette in una miscela meticcia incrocio di infinite culture, sonorità e ritmi.
Musica come vita, come possibilità di stare insieme, di ballare insieme, di protestare insieme.
Anni passati ad inventare, a deteriorare pregiudizi e musicalità ricorrenti facendo dell'autoproduzione e dell'intensa rete di relazioni umane la garanzia della propria libertà espressiva ed autonomia gestionale.

⚠️TESSERAMENTO2018/2019⚠️
Per ritirare la tessera arci è necessario compilare precedentemente il modulo di iscrizione premendo “iscriviti” sulla pagina Facebook circolo arci renfe o sul sito portale.arci.it/preadesione/renfe

Show More