So Beast +Traashboo - Punk before Tango

So Beast +Traashboo - Punk before Tango

Save

Event organized by Macao

From 17:00 to 19:00 - Terminated event -

From Monday 1 April 2019 until Monday 1 April 2019

-

PUNK BEFORE TANGO
Macao Basement - h.19.00 / 21.00

>> SO BEAST
So Beast porta piaceri ritmedelici usando elementi espressivi di generi come elettronica sperimentale, trip hop, post punk, noise, pop, psy, tribale, funky, industrial e musica contemporanea, con live show intensi, psichedelici e anarco eclettici generati da drum-machine/sampler, piano digitale distorto, chitarra elettrica, elettronica, percussioni e voce So Beast sono Katarina Poklepovic e Michele Quadr
...i.
Con radici afro-italo-balcaniche, sono di base nella campagna vicino a Bologna al momento dispersi in giro per europa (SO BOO TOUR) a suonare e promuovere nuovo album "Fit Unformal" uscito 2.marzo 2019. con supporto di Oh Dear Records Bolognese, U-Bac di Lipsia, UR suoni di Firenze e Music For No body di Zagabria.

https://sobeast.bandcamp.com/album/fit-unformal
http://sobeast.com

Opening
>> TRAASHBOO
a grumpy and loony rebel squeezing a big load of frustration out of his vocal cords. from nine to five he's pulling 1100liter trashcans, caring for an elderly woman, cleaning a bar and a hostel. for the money? a passing fancy? yes. but no. a breeding ground for a society-critical squaller who's fly fishing for senselessnessmonster in our middleeuropean blablabla.
lots of rapping, shouting, screaming, opera singing and jumping.

http://hoermirzu.com/traashboo/

––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Macao è uno spazio di tutt_, per tutt_, che si impegna perché ogni individuo che lo attraversa si senta pienamente accolt_ e amat_.
Promuoviamo la liberazione dei corpi.
Promuoviamo l’incontro e la commistione di anime diverse.

Celebriamo la libertà di espressione di ogni tipo di sessualità e genere di appartenenza e coltiviamo la contaminazione come forma più nobile di conoscenza e crescita individuale e collettiva.
SIAMO ORGOGLIOSAMENTE QUEER, pansessuali, pervers_ e polimorf_.
Entrando in questo spazio accetti questi termini e condizioni, e ti impegni a rapportarti con rispetto assoluto alle sensibilità e ai corpi che lo abitano.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Macao
Nuovo Centro per le Arti, la Cultura, la Ricerca
Viale Molise 68, Milano

Show More