Marianna D'ama Thee Devil Release + Sandra Ippoliti @L'Officina

Marianna D'ama Thee Devil Release + Sandra Ippoliti @L'Officina

Save

Event organized by L'Officina

From 20:30 to 00:30 - Terminated event -

From Saturday 13 April 2019 until Sunday 14 April 2019

-

★ SANDRA IPPOLITI ★

Sandra Ippoliti, artista abruzzese, ha collaborato con il Santo Niente nella bella cover di “Amara Terra Mia”. Successivamente il cantautore Umberto Palazzo le ha affidato le armonie vocali dell’album “Canzoni della notte e della controra”. Insieme hanno girato l’Italia per un lungo tour e Palazzo ha ricambiato il favore accompagnandola in alcuni dei suoi show. Ha all’attivo un album omonimo pubblicato nel 2012 e un nuovo disco è in fase di p
...roduzione. I suoi live non sono un semplice concerto di chitarra e voce, ma un affascinante e largamente improvvisato viaggio sonoro in cui elettronica e oggetti arricchiscono e danno profondità alle suggestive composizioni che Sandra propone agli spettatori.

★ MARIANNA D’AMA ★

C’è una voce che resta, un talento compositivo innato e la capacità di penetrare dentro l’ascoltatore con un’interpretazione che non ha bisogno di artefatti per sviscerare le emozioni, né facili metafore per esorcizzare i lati più controversi della propria storia. Questa è Marianna D’Ama, cantautrice di estrazione rock con alle spalle diverse esperienze musicali che oggi si presenta in una nuova e affascinante veste solista insieme al polistrumentista Davide Grotta. L’Ep d’esordio “Lip”, così come il nuovo singolo THEE DEVIL, sono una produzione do it yourself pensata libera da ogni vincolo, per questo sincera e viscerale sia nella forma che nel messaggio.

Marianna D'ama: voce e chitarra / Davide Grotta: Piano, Basso, Theremin, Batteria


__________________________________________________

Dopo il concerto dj set


Ingresso riservato ai soci Arci

Show More