Marasma 51 Closing Party! Live: Evil Knievel!

Marasma 51 Closing Party! Live: Evil Knievel!

Save

Event organized by Arci Marasma 51

From 20:00 to 01:00 - Terminated event -

From Saturday 13 April 2019 until Sunday 14 April 2019

-

Siamo arrivati all'ultima data della stagione prima della pausa estiva, e un pò di tristezza scende perchè è stata veramente una stagione della madonna, per la gente che è passata, vecchia o nuova che sia, per la musica e la qualità che abbiamo sempre cercato di offrire e che sinceramente pensiamo a tutti gli effetti di aver dato e ne siamo più che soddisfatti! Però si sa l'ultima data, si cerca sempre un pò il botto finale e... bè direi che ci siamo riusciti!

Sabato 13 A
...prile per il party di chiusura abbiamo sul nostro palco una delle band rivelazione di questi ultimi anni, una band che è riuscita a prendere gli anni '70, dall'influenza garage fino alle sfumature più psichedeliche di quegli anni, e le hanno portate fino ai giorni nostri appropriandosene a dir poco in modo perfetto, anzi di più, proponendo interamente pezzi originali che sanno prenderti di brutto al primo ascolto (e ve lo diciamo perchè li siamo già andati a sentire più di una volta in quest'ultimo anno, ed è sempre un rimanerci a bocca aperta!)... arrivano gli Evil Knievel!!

A seguire poi musica a 360° per tirare avanti fin che ce n'è!

Sarà un serata da ricordare per il concerto della madonna che ci si beccherà, per la carica totale che avremo, per le birre che voleranno!

Se vi fidate di noi, NON POTETE PERDERVI QUESTA SERATA!
E poi via, fino a quest'autunno non ci si vedrà più al Marasma, quindi meglio farci l'ultimo saluto no? CARICHI!!

Apertura h 22:00
Inizio Live dalle 23:00 circa

***Ingresso riservato ai soci ARCI***
(Ricordiamo che il tesseramento Arci nazionale va dal 1 Ottobre al 30 Settembre e che presso il Marasma 51 è ovviamente possibile fare la tessera)
***********************************************************
Arci Marasma 51 - Via Nazionale, 87 - Codisotto Di Luzzara (RE)
Per tutte le novità seguici su Facebook e Instagram (@marasma_51)
***********************************************************

Show More