Voci di Mediterranea per Enolibrì - Quaderni Urbani

Voci di Mediterranea per Enolibrì - Quaderni Urbani

Save

Event organized by Enolibrì

From 16:00 to 18:00 - Terminated event -

From Sunday 14 April 2019 until Sunday 14 April 2019

-

Quaderni Urbani presenta:
VOCI DI MEDITERRANEA - Reading dei diari di mare e di terra per raccontare Mediterranea.

Durante il bellissimo Enolibrì - Festival degli editori e dei vignaioli indipendenti che si terrà al Tpo dall'11 al 14 Aprile, ci troverete con il nostro banchetto di libri per supportare Mediterranea Saving Humans.
Come avviene ormai da mesi diamo la possibilità di contribuire economicamente alla missione portandosi a casa un libro accuratamente se
...lezionato dai nostri librai tra le migliaia di volumi che ci sono stati donati a questo scopo. Troverete principalmente edizioni degli anni '70/'80 di psicologia, filosofia e antropologia ma anche tantissimi libri di poesia e letteratura.
Passate a conoscerci e a comprare un libro durante tutte le quattro giornate.

Facendo parte in prima persona della piattaforma Mediterranea Saving Humans, porteremo anche le voci di chi la missione ha contribuito a metterla in piedi, sostenendola e seguendola con interesse fin dall'inizio, fino a praticarla quotidianamente mettendo il proprio corpo in prima linea.
La Domenica alle ore 18 leggeremo alcuni testi e alcune poesie che ci raccontano cosa è Mediterranea, chi sono le persone che la compongono e quale significato assume un atto di disobbedienza come il nostro!
I testi che leggeremo sono stati prodotti da compagni e compagne che presteranno anche la loro voce, mentre le poesie nascono da penne meticce e saranno interpretate dalla Compagnia Icore!

Siete tutt* invitat* al Tpo di via Casarini per "assaggiare un libro e leggere un vino", e soprattutto sostenere le Voci di Mediterranea Saving Humans !!
Vi aspettiamo.

Quaderni Urbani

Show More