Bar Capri 29/4 - Ivas - Mezzi Concerti

Bar Capri 29/4 - Ivas - Mezzi Concerti

Save

Event organized by Bar Capri

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Monday 29 April 2019 until Monday 29 April 2019

-

Progetto veramente molto interessente quello degli IVAS. 7 ragazzi della provincia di Salerno con tanto da raccontare con muscia e parole che, Lunedì 29 Aprile, condivideranno con noi esibendosi sul nostro palco per l'utimo Mezzo Concerto del mese di Aprile.

Assolutamente da vedere e da ascoltare, vi aspettiamo

#barcapri #whynot #ilunedì

IVAS è un progetto musicale che mescola influenze rock anni 70 a quelle post grunge e contemporanee, nato dalla
...comunione di idee di sette ragazzi, idee che messe in musica fungono da scappatoia alla quotidianità, e si ripropongono di raccontare delle storie, a cui l'ascoltatore è invitato a prendere parte.
Formatosi nel 2011 in provincia di Salerno tra i banchi di scuola, il gruppo pubblica il primo lavoro in studio nel marzo del 2018, un ep omonimo di quattro tracce pubblicato per Fuffa Recordz a cui fa seguito una campagna nazionale su Musicraiser e il primo videoclip di una delle tracce, in the Sandman's realm. Attualmente il gruppo è attivo, con una lunga carrellata di live fatti e con nuovi live in programma nei prossimi mesi, e l'uscita di un nuovo videoclip e singolo, che anticiperà il primo album in studio, a cui la band sta lavorando.

Fabiana Mariniello - voce
Davide Marra - chitarra
Stefano Cavuoti - chitarra
Alessandro Caggiano - tastiere
Vincenzo Pecoraro - basso
Gianmario Sabini - batteria
Luigi D'Auria - sassofono

Show More