Compilation PARTY

Compilation PARTY

Save

Event organized by Urban

From 21:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 20 April 2019 until Sunday 21 April 2019

-

Avete mai pensato bene alle vostre playlist?

Quelle per la macchina.
Quelle per la palestra.
Quelle per le feste.

Ecco.

Ora, per la primissima volta, c’è un party fatto apposta per celebrare la nobile arte della…

COMPILATION

Quelle che vi fate a casa su Spotify, che mettete nel telefono o che fino a qualche anno fa vi masterizzavate sui cd con i titoli scritti a pennarello.

Quei super-f
...rullatoni di musica dove dentro ci mettete di tutto: i Nirvana e Carl Brave, Amy Winehouse e Liberato, Artic Monkeys e Cremonini, Beyoncé e Tiziano ferro, gli Oasis e Vasco Rossi.

Chi di voi nel telefono, nella chiavetta in auto, su iTunes o altro non ha una playlist che ad un occhio inesperto può sembrare un’accozzaglia casuale di canzoni ma che in realtà dice di voi più di quanto possiate immaginare?
Le canzoni che amate, le fisse del momento e quelle che “boh, non mi fa impazzire ma non riesco a togliermela dalla testa…”

Bene.

Siamo qui per farvi vivere tutto questo amplificandolo al massimo!

Come? Semplice.

1. INIZIAMO DAL DJ SET.

Per fare un dj set del genere dovevamo affidarci per forza a degli esperti, grandissimi conoscitori dell’animo di voi compilatori e sopratutto professionisti nel selezionare la musica da cantare a squarciagola. Di chi stiamo parlando?

> FAB

C’è davvero qualcosa da dire a proposito di Fab? Da “80vs90” a “Spaghettoni”, da “Get Down” a “The Modern Age”, il guru indiscusso della compilazione, un fuoriclasse nel campo, uno che se decide di farvi cantare poi ci riesce, non ci credete? Dove siete stati negli ultimi 10 anni?

Fab è una garanzia.

> PORCO DUO

Sono la rivelazione dell’anno, la svolta che nessuno cercava ma di cui tutti avevate bisogno, sono quelli che vi hanno fatto perdere voce e dignità cantando “Sere Nere” uscendo, così, vincitori dall’ultimo “Spotifight” e questo ovviamente, li qualifica, immediatamente come nuovi luminari della playlist. Occhio, hanno già annunciato che stanno preparando qualcosa di speciale per la serata, di cosa si tratterà?

> ALEX MOMENTS

Direttamente da quella fabbrica di follia che sono i nostri amici “Roghers” arriva lui, la parte più danzereccia della vostra compilation, è quel pezzo elettronico che non si sa come mai ma avete piazzato fra gli Smiths e Calcutta. Scarpe comode consigliate, ci sarà da ballare.

2.CONCORSONE

Postate nell’evento TUTTE le canzoni che vorreste sentire e siate onesti, lo sappiamo che ne avete di scheletri nell’armadio.

Le due canzoni più votate vinceranno una combo micidiale di OMAGGIO + DRINK.

Annunceremo il vincitore alle ore 16.00 del giorno della serata, quindi fino a quel momento mettete da parte l’orgoglio e fatevi sotto con i post!

3.VISUAL

Mentre i nostri dj vi porteranno a spasso fra le tutte le canzoni che sono la colonna sonora della vostra vita noi faremo si che l’immersione sia totale con i nostri video rigorosamente a tema!

Cosa vuol dire?

Pensateci su.

Non vi spoileriamo nulla.

Però occhio, colpi al cuore garantiti.

A fotografare il disagio, quello vero, c’è Karen Righi quindi se non volete apparire come Tom Hanks in Cast Away cercate di ricomporvi quando vedete passare la macchina fotografica.

O anche no.

Ovviamente non vi lasciamo a piedi!

FREE BUS FROM PIAZZA GRIMANA 23:30//00:15///4:00///5:00



Bene, ora non dovete fare altro che andare a rovistare fra i file del vostro computer, nelle playlist che tenete private su spotify, fra gli mp3 sepolti nel vostro telefono o in quel porta cd che tenete sotto il sedile e non aprite dal 2009 e lasciare spazio al POTERE DELLA COMPILATION!

Show More