Pimp my Breaks

Pimp my Breaks

Save

Event organized by Mikasa

From 16:00 to 04:00 - Terminated event -

From Saturday 4 May 2019 until Sunday 5 May 2019

-

AXB MOVE - YOUNG NRG PRODUCTIONS - PRESENTANO:

"PIMP MY BREAKS"

Evento organizzato per promuovere la "Breaks" in italia le produzioni, gli Show radiofonici e Dj set degli artisti della scena breakbeat made in Italy.

Per questo primo appuntamento Vi presentiamo:

FA73 (Level 101 - FDBE) : Pioniere dell'Electro Booty Breaks & Bass italiano, il suo sound è conosciuto in tutto il mondo. Fondatore della formazione Hip Hop della Puazze Cre
...w, poi creatore del movimento breaks FDBE. E' uno dei dj ufficiali di "NSB RADIO" con il suo programma "Fdbe on NsbRadio" . Negli U.S.A. ha partecipato a numerosi eventi e festival sopratutto a Miami, abbracciando le sonorita' della Florida. Impegnato ora con il nuovo progetto LEvel 101.
http://www.fa73.com
https://soundcloud.com/fdbe
https://www.facebook.com/FA73fdbe/?ref=hl


GROOVE MIND ( Glitch Hop - Ghetto Funk ) un altro grande Artista degli ultimi tempi. E’ riuscito a portare sulla cresta dell'onda la Glitch Hop, producendo tracce per l'etichetta "Ghetto Funk" U.K.
https://www.facebook.com/GrooveMind431hz/
https://soundcloud.com/groovemind432hz

AXELBEAT ( Breaks -Future Bass ) Artista da i tanti beat alle spalle, inizia a produrre presso la ( Blame Society Rec ) etichetta indipendente di Brescia nel 2010 uscendo con una traccia in vinile intitolata "Sexy Move".
Continua il suo percorso di Artista su vinile e digitale
conquistando le classifiche musicali di tutto il mondo su Beatport, Juno,Spotify e tanti altri facendo remix e collaborazioni con artisti vari del genere Breaks producendo con diverse etichette come la "Young NRG Productions" e "RAVESTA RECORDS" - U.S.A.
https://soundcloud.com/axelbeat
https://www.facebook.com/AXELBEAT-1396175197266777/


STEX ( Funky Breaks - Young NRG Productions ): è uno dei produttori italiani di break, funk in prima linea quando tutto è iniziato con Teo Ederle e il suo equipaggio nel 1988, noto come Young NRG Posse. È la figura dietro a Dasya, GLP, LFDM ... Compositore, tecnico del suono, produttore manager. Ha iniziato a lavorare nel 1989 organizzando tour e produzioni, collaborando con agenzie e diverse radio. Organizza da 3 anni gli awards internazionali di Breakbeat "BBS Awards" .
http://www.youngnrg.com
https://soundcloud.com/young-nrg-productions


J-PHONIC ( Funk House Break - AUDIOGROUND ) un veterano della scena bolognese , il suo sound varia fra i generi Funk House e breaks, ha partecipato in diversi eventi Break in italia, e condiviso console con i migliori Artisti di tutto il mondo.
https://www.facebook.com/lorenzo.licata.73
https://soundcloud.com/lorenzo-licata


ZEROTEK ( Techno Acid Breaks - Ovnivor Piratek ) Artista e produttore di varie etichette del genere Techno Acid. Ci allietera' con un Live set Techno Breaks oldschool preparato apposta per l'evento.
https://www.facebook.com/ZeroTek/about?lst=100000517819001%3A100000823684900%3A1554488327§ion=overview
https://soundcloud.com/zerotek


BACK IN THE DAYS ( Hop Golden Age, Breakbeat e Jungle Uk anni 90 ) crew formata da 3 ragazzi uniti dalla passione per il sound oldschool e il modo di far festa "alla vecchia maniera".
Dj Molesto è un produttore che collabora con diversi progetti musicali,conduce un programma ogni lunedì sera su Radio Città Fujiko 103.1 fm, "Blockparty 103", dedicato alla musica black e hip-hop.
Dj Pippo P rifornisce il gruppo di vinili spacciandoli sotto lo pseudonimo di Vinyl Pusher.
Look At The Monkey,vj cane sciolto della scena bolognese ,dopo anni di video ha cominciato a selectare vinili sotto lo pseudonimo di Radio San Donnino.

https://www.facebook.com/backinthedaysss/
https://www.facebook.com/VJ-Look-at-The-Monkey-254200331274010/

Mapping Show_ ( Vj- AXB MOVE )
Vinil Pusher_ ( Vinilo - Shop )
Fonico_ tecnico del suono_ ( Guglielmo Longhi )
Performance varie e tanta presa bene ;-)

Inizio aperitivo Spriz Breaks all'aperto gia' dalle ore 18:00
con "BACK IN THE DAYS" che inizierà a suon di
Hop Golden Age, Breakbeat e Jungle Uk anni 90.

A seguire dopo le ore 22:00 il proseguimento della serata si svolgerà all'interno del locale.

SABATO 04 MAGGIO 2019.

MIKASA CLUB VIA EMILIO ZAGO 14 BOLOGNA

Ingresso 5 euro con tessera (AICS)
costo tessera (AICS) 8 euro.

Tesseramento all'ingresso del locale.




Show More