La JAM delle Scimmie +The Bounders

La JAM delle Scimmie +The Bounders

Save

Event organized by Scumm

From 20:00 to 00:00 - Terminated event -

From Tuesday 16 April 2019 until Wednesday 17 April 2019

-

La Jam delle Scimmie è lieta di presentare come ospiti della serata (Jam session) i The Bounders, a seguire la jam tonerà ad assumere come da tradizione il suo flusso costante all'insegna dell'improvvisazione e del divertimento trasformandosi in un laboratorio musicale dove lo spettatore e il musicista possono essere un'unica entità! (BACK LINE INCLUSO / NO-COVER)

LA BAND OSPITE SI PRESENTA COSI':
Dal sound sessuale ed i ritmi incessanti, i loro brani prendono spunto dag
...li anni ’70 e dall’aria che al tempo si respirava, ispirandosi a band come i New York Dolls, gli Stooges e i Cramps.
I testi crudi, caldi e sofferti raccontano storie da bar, scenari da club a luci rosse ricordando atmosfere bukowskiane.

PROSSIMI EVENTI:
Martedi 23 Aprile, ospiti della serata Joe Batta & I Jeko

Martedì 30 Aprile, ospiti della serata gli UMMO

NOVITA':Sei una artista? Hai una band? Hai dei brani inediti da presentare e vuoi sperimentare il loro effetto sul pubblico? Contattaci tramite messaggio sulla nostra pagina Facebook per organizzare una presentazione del tuo progetto alla Jam delle Scimmie (NO COVER)
SUPPORTIAMO LA MUSICA INEDITA!!!

MEGA NOVITA': stiamo organizzando Il Festival delle Scimmie che vedrà protagoniste le band che si sono cimentate (E SI CIMENTERANNO) alla jam delle scimmie nella stagione 2018-2019!!! L'evento si terrà presso la Cave dello Scumm in data 18/5/2019!!!!

Show More