ETRA Club@Vintage 2.0 Aspettando Godot 10 [by ETRA Club]

ETRA Club@Vintage 2.0 Aspettando Godot 10 [by ETRA Club]

Save

Event organized by Vintage Wine Bar

From 19:00 to 00:00 - Terminated event -

From Thursday 18 April 2019 until Friday 19 April 2019

-

Bene bene bene...! ETRA Club si appresta a proporvi a breve nuove sfavillanti alternative per la sessione estiva, che avrà apertura ufficiale col "dopo pasquetta"... nel frattempo, ultimi appuntamenti con le nostre mostre d'arte in ASPETTANDO GODOT al Vintage 2.0 a Piazza Vanvitelli.
Questo giovedì altra serata "col botto", come potete intuire dai nomi in locandina!

I ATTO: MOSTRA PITTORICA + PARTITA DEL NAPOLI
Trasmetteremo la PARTITA PIU' IMPORTANTE DELLA STAGIO
...NE DEL NAPOLI CALCIO, valevole per l'accesso alle semifinali di EUROPA LEAGUE, NAPOLI - ARSENAL sperando nell'impresa dei nostri eroi azzurri!
Per l'esposizione artistica vi presentiamo una giovanissima (appena 19 anni) e talentuosissima SJRIA IMPROTA che ci delizierà con la sua collezione "Discontinuità in polvere".
Sono rivoli di olio e polvere a solcare le tele di questi quadri.
Il color oro, richiamante lo stile Klimtiano ("il Bacio"), ha il compito di lasciar percepire la luce del giorno, l'anima di questo mondo mentre il compito dello spettatore, secondo l'artista, consta nell'ascoltare e avvertire tangibilmente lo scorrere dei granelli di sabbia tra le dita, per diventare umili passeggeri del deserto e lasciare la nostra immaginazione nelle sagge mani della tempesta. In una sublimazione sinestetica, sembra quasi - in questi quadri - di udire gli echi lontani dello "Sturm und drung" (dal tedesco letteralmente "Tempesta e assalto") che guidò la letteratura neoclassica verso il Romanticismo del primo '800.

II ATTO: AMPIO BUFFET
Mai come stavolta, le emozioni forti trasmesse dalle performance artistiche poste in essere, vi metteranno addosso un gran appetito. Provvederemo a farvi "recuperare" rapidamente le energie grazie alle nostre sfizioserie gourmet.

III ATTO: MUSIC SELECTION
Dopo un cotale spettacolo, manteniamo altissima la protensione dei Sensi e l'elevamento dello Spirito attraverso il "Nome dei nomi", assolutamente il TOP del palcoscenico musicale house napoletano, riconosciuto dagli stessi artisti di settore: ROBERTO BICCARI.
Da anni inventore di un genere Remix tutto suo, Roberto reinterpreta brani in maniera totalmente innovativa, originale, con escursioni in sottogeneri anche apparentemente lontani, trovando sempre efficacia e coerenza in un flow chart capace di portare la mente altrove, fuori dalle curve dello spazio/tempo, ai limiti della meditazione e del risveglio dell'autocoscienza...

--------------------------------------------------------------------
FREE ENTRY
Start @ 21.00
VINTAGE 2.0 Cool Bar - Piazza Vanvitelli - Napoli

MUSIC SELECTION:
- ROBERTO BICCARI

Per info e contatti: 3349907185

Show More